Stefano De Martino tornato nella sua casa televisiva, ovvero nel talent che lo ha lanciato, ha parlato con Silvia Toffanin della sua nuova avventura come giudice di Amici 21, una riconferma per lui che era stato già scelto da Maria De Filippi per ricoprire questo ruolo. Ma nel corso dell’intervista concessa a Verissimo non sono mancate rivelazioni indiscrete sul suo privato. Così l’ex ballerino sempre più showman è tornato a parlare del suo desiderio di diventare padre per la seconda volta, ma ha ammesso che prima di diventare di nuovo genitore ci vuole pensare bene.
Anche se i due diretti interessati non hanno espressamente parlato di ritorno insieme, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati a frequentarsi come una coppia. Alla domanda diretta di Silvia Toffanin, il suo ospite ha deciso di non rispondere direttamente precisando le ragioni del suo voler sorvolare sulla sua vita sentimentale: “Ti rispondo sinceramente, non perché voglia fare mistero di nulla. Ho una sana abitudine da un po’ di anni di non parlare di queste cose, ma perché ho capito sulla mia pelle che per tutelare le persone a cui voglio bene, tra cui mio figlio di 9 anni, conviene non aggiungere altro. Siccome si scrive tanto glisserei e andrei avanti ma solo per non alimentare questo tipo di notizie”.
Il tono del giudice di Amici si è fatto più disteso quando ha poi toccato un argomento che lo vede sempre molto coinvolto: il figlio Santiago. Nel parlare del rapporto con suo figlio che ha recentemente compiuto 9 anni, Stefano De Martino si è lasciato andare a qualche rivelazione inedita commentando: “Io faccio di tutto con mio figlio, quasi tutto in maniera fisica, sono quello deputato alle lotte. Mi somiglia sempre di più, io prima non lo vedevo, adesso mi ci rivedo tanto”.
Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari, il clamoroso cambiamento verso Gemma sconvolge i fan: “Ho deciso di aiutarla perché…”
Anche a Verissimo come era successo qualche settimana fa a Domenica In, De Martino ha confessato che avrebbe voglia di diventare nuovamente genitore ammettendo: “So quanto è impegnativo adesso, mi piacerebbe ma lo farei con più cautela, nel senso che sarei più responsabile. Mi sono sempre immaginato un padre con più figli, diciamo che in questo momento ci penserei bene”.
Una serata partenopea tra politica e tensione Nel cuore di Napoli, una folla gremita assiste…
Lo show del sabato sera continua a conquistare Anche nell’ottavo appuntamento stagionale, Tu sì que…
Un nuovo capitolo da mamma e una verità inaspettata Giulia De Lellis, volto noto del…
Un profilo sempre più riservato Chi segue Anna Tatangelo sui social avrà notato una trasformazione:…
Le immagini che fanno discutere: l’ex di Giorgia Meloni in una nuova relazione Giovedì 13…
Il silenzio interrotto dopo la tragedia Andrea Delogu è tornata sotto i riflettori, spezzando il…
Rai 1 cambia palinsesto: niente Affari Tuoi per una sera Sorpresa per i telespettatori di…
Una storia d'amore che conquista i riflettori Il cuore della splendida top model torna a…
Il ritorno che ha fatto centro Da settimane è diventato l’argomento preferito tra gli appassionati…
Vincite record e ironie in diretta Le cifre da capogiro vinte recentemente ad "Affari Tuoi"…