“Sto soffrendo molto”, Paola Barale si sfoga sui social e mette in allarme i fan che si preoccupano per lei

Advertisement

Qualche tempo fa, Paola Barale attraverso una diretta Instagram ha affrontato una questione delicata, chiamando in causa un’esperta, per discutere di una problematica di cui soffre da tempo. La showgirl, originaria di Fossano, si è rivolta ad una specialista, che tra l’altro è una sua cara amica, per chiederle alcuni preziosi consigli per prendersi cura della pelle in vista della stagione calda. Così Paola Barale ha realizzato una diretta social con la dottoressa Camilla D’Antonio, che ha raccolto il suo sfogo.

Leggi anche: “Tutta colpa di Romina Power”: Loredana Lecciso stanca di una situazione ormai insostenibile si allontana da Al Bano

La showgirl ha infatti confessato durante la diretta IG: “Sto soffrendo molto”, per poi motivare le ragioni del suo sfogo. Nel corso del live con la dottoressa si è così lasciata andare ad una confessione inaspettata che ha messo in allarme i suoi fan, che le hanno domandato le ragioni del suo malessere.

Advertisement

Sto soffrendo molto lo sfogo di Paola Barale

Paola Barale preoccupa i suoi fan con il suo sfogo sui social

Così l’ex moglie di Gianni Sperti ha fatto sapere al suo seguito social, di soffrire di allergie: lei stessa nel corso della diretta Instagram con la dottoressa Camilla D’Antonio ha fatto sapere che quando arriva la primavera inizia a stare male, perché ha più di un’allergia. Durante il suo sfogo, Paola Barale ha confidato di non sentirsi a proprio agio perché a causa dell’allergia si ritrova spesso con il contorno degli occhi gonfio oltre ad avere gli occhi sempre arrossati.

Leggi anche: “Io vittima di una rapina”: Cesara Buonamici spiazza i telespettatori del TG 5 con un annuncio sulla banda di rapinatori dei Rolex

Dopo questa spiegazione i suoi followers hanno condiviso le loro esperienze personali rincuorandola. Mentre la specialista chiamata da lei in causa ha colto l’occasione per consigliare alcuni comportamenti utili per tutelare la pelle in vista dell’estate, svelando anche qualche chicca su come affrontare le allergie di cui Paola Barale soffre con l’arrivo della stagione calda.

Advertisement
CONDIVIDI ☞