“Tutta colpa di Romina Power”: Loredana Lecciso stanca di una situazione ormai insostenibile si allontana da Al Bano

Advertisement

Il triangolo amoroso, più ideale che vero, formato da Al Bano, Loredana Lecciso e Romina continua a tenere vivo l’interesse del gossip, con una serie di indiscrezioni che tendono a rincorrersi con ritmo incalzante, anche se non si conosce se siano fondate o meno.

Secondo le ultime indiscrezioni su Al Bano, che lo scorso 20 maggio ha compiuto 78 anni, si sarebbero registrati ultimamente degli scossoni di coppia. A quanto pare il desiderio del cantautore pugliese di una famiglia allargata armoniosa continua a scontrarsi con la realtà. Più volte nelle sue interviste il cantante ha espresso l’augurio che tra Romina e Loredana possa instaurarsi un rapporto disteso ed amichevole.

Leggi anche: “Federico Fashion Style gay”: il parrucchiere dei vip si sbottona sulla sua vita privata e svela particolari che nessuno conosce

Advertisement

Ma il suo auspicio appare inattuabile, come confermerebbe la guerra fredda da lungo in atto tra Loredana e Romina, che si sono recentemente sfidate sui social a colpi di post proprio in occasione del compleanno di Al Bano. Per fare gli auguri al suo ex marito, la Power ha puntato su un tema amarcord, condividendo una foto della coppia da giovani, mentre camminano mano nella mano su di un prato. Per tutta risposta la Lecciso ha postato un momento privato in compagnia del cantante.

Al Bano e Loredana Lecciso in crisi

Al Bano e Loredana Lecciso in crisi

Secondo uno scoop di questi ultimi giorni, reso noto dal giornalista Ivan Rota sulle pagine di Novella 2000 si respirerebbe aria di crisi a Cellino. Questo quanto riferito da Rota: “Loredana Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi dall’uomo con cui ha fatto ben due figli, esausta dopo mesi di tira e molla. Il motivo di questa sofferta decisione, sarebbe la presenza ormai fin troppo ingombrante, della ex di Al Bano: Romina”.

Leggi anche: Paolo Bonolis compie 60 ma gli auguri speciali dell’ex Laura Freddi non piacciono a Sonia Bruganelli

Advertisement

Infatti la Power è da tempo una presenza ingombrante con cui la Lecciso si ritrova spesso a dover fare i conti, e così si torna a parlare di crisi in casa Carrisi ancora una volta. L’eccessiva vicinanza di Romina Power ad Al Bano non sarebbe più tollerata dalla sua attuale compagna: Loredana Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi.

Si è tornati a parlare con insistenza di una nuova crisi di coppia tra i dopo, dopo che nel 2018 la Lecciso ed il cantante pugliese avevano annunciato che avevano deciso di separarsi, per poi ritornare sui propri passi. La crisi era rientrata ma ora è riemersa negli ultimi tempi per via di una simile indiscrezione sulla coppia.

CONDIVIDI ☞