Una tragedia improvvisa ed inaspettata ha colpito una studentessa italiana che si era trasferita in Olanda per studiare: Veronica Corinne Zanon muore ad Amsterdam, a soli 19 anni stroncata da un aneurisma. La giovane aveva abbandonato l’Italia per perseguire il suo sogno: dopo aver terminato le superiori a Mestre, aveva deciso di iscriversi all’università ad Amsterdam (Uva) per formarsi al meglio nel settore della moda, una passione che voleva far diventare il suo lavoro. La giovane inoltre conosceva e parlava cinque lingue e progettava di proseguire i suoi studi negli Stati Uniti.
Ma i suoi sogni non potranno realizzarsi: la studentessa italiana muore ad Amsterdam colta da un malore improvviso. La 19enne è stata trovata agonizzante dal suo fidanzato spagnolo che era andato nel suo appartamento per studiare. Il ragazzo dopo averla trovata riversa a terra nell’appartamento in cui viveva ha tempestivamente chiamato i soccorsi, ma per lei non c’è stato niente da fare: Veronica Corinne Zanon è morta nel giro di pochi minuti, è stata inutile la corsa in ospedale.
Da quanto si è appreso, la giovane si era sentita male il giorno prima della morte, mentre si trovava in compagnia di alcune sue amiche, alle quali aveva riferito di avvertire una sensazione di freddo, che l’aveva spinta a rientrare presso il suo appartamento.
La vita della studentessa italiana sarebbe stata stroncata da un aneurisma, questo il responso dei medici olandesi comunicato alla nonna, che devastata dal dolore per un lutto inspiegabile parlando di Veronica ha detto: “Mia nipote era bellissima come Biancaneve”. Il corpo della giovane farà ritorno a casa dopo la tragedia andata in scena in Olanda, i genitori si sono diretti ad Amsterdam per riportare Veronica a casa.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…