Una tragedia improvvisa ed inaspettata ha colpito una studentessa italiana che si era trasferita in Olanda per studiare: Veronica Corinne Zanon muore ad Amsterdam, a soli 19 anni stroncata da un aneurisma. La giovane aveva abbandonato l’Italia per perseguire il suo sogno: dopo aver terminato le superiori a Mestre, aveva deciso di iscriversi all’università ad Amsterdam (Uva) per formarsi al meglio nel settore della moda, una passione che voleva far diventare il suo lavoro. La giovane inoltre conosceva e parlava cinque lingue e progettava di proseguire i suoi studi negli Stati Uniti.
Ma i suoi sogni non potranno realizzarsi: la studentessa italiana muore ad Amsterdam colta da un malore improvviso. La 19enne è stata trovata agonizzante dal suo fidanzato spagnolo che era andato nel suo appartamento per studiare. Il ragazzo dopo averla trovata riversa a terra nell’appartamento in cui viveva ha tempestivamente chiamato i soccorsi, ma per lei non c’è stato niente da fare: Veronica Corinne Zanon è morta nel giro di pochi minuti, è stata inutile la corsa in ospedale.
Da quanto si è appreso, la giovane si era sentita male il giorno prima della morte, mentre si trovava in compagnia di alcune sue amiche, alle quali aveva riferito di avvertire una sensazione di freddo, che l’aveva spinta a rientrare presso il suo appartamento.
La vita della studentessa italiana sarebbe stata stroncata da un aneurisma, questo il responso dei medici olandesi comunicato alla nonna, che devastata dal dolore per un lutto inspiegabile parlando di Veronica ha detto: “Mia nipote era bellissima come Biancaneve”. Il corpo della giovane farà ritorno a casa dopo la tragedia andata in scena in Olanda, i genitori si sono diretti ad Amsterdam per riportare Veronica a casa.
Una frase di troppo, e il web esplode Basta un attimo in televisione per far…
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…