Advertisement

Suor Cristina, esplode la polemica sul web: “Ecco perché ha rinunciato ai voti”

Advertisement

Cristina Scuccia così come si è presentata a Silvia Toffanin ha annunciato di non essere più suor Cristina, dopo aver rinunciato al suo abito da religiosa: una decisione che ha spiazzato il pubblico di Verissimo, il quale ha faticato non poco a capacitarsi del cambio radicale dell’ex talento canoro, scoperto e fatto amare da The Voice of Italy. La storia dell’ex religiosa e la sua voce hanno conquistato i telespettatori che l’hanno condotta alla vittoria, regalandole anche una lunga parentesi di notorietà prima di uscire quasi del tutto di scena e ritrovarla completamente diversa a Verissimo, dove ha raccontato la scelta fatta.

Gli internauti si sono fiondati sui social per criticare e commentare il cambio di rotta dell’ex suor Cristina e così hanno iniziato a serpeggiare in rete insinuazioni ed assurde teorie sulla sua scelta di rinunciare all’abito talare ed al velo. Dopo le inattese rivelazioni fatte da suor Cristina a Verissimo, che ha svelato di aver scelto di non essere più una religiosa e che oggi fa la cameriera, in tanti sui social hanno commentato la nuova vita dell’ex suor Cristina.

Suor Cristina, la teoria del web sul suo non essere più una religiosa

La sua totale metamorfosi, che l’ha portata ad esibire in pieno la sua femminilità, curando il suo aspetto in ogni dettaglio ha lasciato perplessi gli internauti che hanno commentato con sospetto il nuovo volto mostrato dall’ex orsolina.

Dopo l’intervista dell’ex Suor Cristina nel salotto televisivo di Verissimo, su Twitter non si è fatto altro che parlare del suo cambiamento e della drastica decisione di abbandonare la vita ecclesiale. Gli internauti più sorpresi hanno ammesso che non si aspettavano di vederla talmente cambiata, mentre i più scettici hanno fatto insinuazioni controverse sul suo addio alla vita religiosa accompagnate anche da diverse ipotesi.

Suor Cristina

Leggi anche: Belen Rodriguez veste Shein e finisce nei guai: “Vergognati, pubblicizzi un marchio che sfrutta le donne”

Tra le teorie che hanno animato le discussioni, qualcuno ha portato avanti la tesi che si sia innamorata, dopo aver rintracciato sui social un suo like al profilo ufficiale di Orange is the new Black, la serie di successo trasmessa da Netflix. Le malelingue hanno supposto che si sia innamorata di una donna e che abbia quindi deciso di fare coming out abbandonando l’ordine monacale. Chi invece ha espresso sostegno nei confronti dell’ex suor Cristina ha puntato il dito contro l’odio e la cattiveria che dilagano sui social.

Leggi anche: Alessandra Pierelli costretta a cambiare lavoro, il doloroso sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Tornare in Tv è difficile”

CONDIVIDI ☞