Advertisement

Alessandra Pierelli costretta a cambiare lavoro, il doloroso sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Tornare in Tv è difficile”

Advertisement

Tra i volti più amati di Uomini e Donne, i telespettatori più affezionati ricordando ancora oggi, Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice e scelta di Costantino Vitagliano, il tronista che ha inaugurato il successo del popolare dating show di Maria De Filippi. Dopo aver appassionato il pubblico televisivo con la sua storia d’amore con Costantino, nata in tv e proseguita per qualche tempo, una volta che la coppia è uscita insieme dalla trasmissione, l’ex corteggiatrice ha deciso di stare lontana dalla tv.

Da anni Alessandra Pierelli è lontana dal piccolo schermo ma anche dal gossip, una decisione che lei stessa ha preso anni fa, dopo non aver saputo gestire al meglio la travolgente ed inaspettata notorietà. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, prima ancora di uscire dal programma insieme a Costantino ha avuto il merito di conquistare l’affetto del pubblico da casa che ha apprezzato la sua genuinità sin da subito.

Dopo una breve parentesi come personaggio pubblico, Alessandra Pierelli ha deciso di ritornare a condurre una vita normale, lontano dai riflettori anche se sui social in tanti la seguono. I più nostalgici la vorrebbero rivedere in tv, ma lei continua a rimanere distante da tempo dal mondo dello spettacolo, soddisfatta del suo ruolo di mamma e moglie: è infatti sposata dal 2011 con Fabrizio Baldassari, giocatore di poker, da cui ha avuto Daniel, 11 anni, e Liam, 9 anni.

Alessandra Pierelli, cosa fa oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Dopo tante indiscrezioni su una sua eventuale partecipazione a reality ed altre trasmissioni televisive, l’ex corteggiatrice ha detto la sua, rivelando al settimanale Mio che vorrebbe rimettersi in gioco in tv. Alessandra Pierelli ha ammesso inoltre che ha fatto dei provini tra cui quello per entrare a far parte del cast Tale e Quale Show di Carlo Conti non trovando però responsi positivi.

Alessandra Pierelli

Nella stessa intervista, l’ex volto di Uomini e Donne ha svelato che le piacerebbe calcare il palco di Sanremo: “Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molto provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”.

Leggi anche: Marco Baldini, la rivelazione da brividi: “Non sono mai stato un giocatore compulsivo, ho mentito per evitare guai peggiori”

Alessandra Pierelli ha confessato di essere una fan di Uomini e Donne, confidando di apprezzare il Trono Over, che segue assiduamente. Lontana dalla tv, oggi l’ex fidanzata di Costantino, con il quale non ha contatti da anni, si dedica alla professione di designer di gioielli: ha lanciato la sua prima linea di anelli, Virtue, grazie alla collaborazione con Capricci Store. Alle prese con la prima esperienza da designer, la Pierelli ha ideato un anello declinato in quattro colori, proponendo la simbologia della catena nell’accezione di legami indistruttibili che nascono dal desiderio di mantenere una connessione profonda con chi si ama.

Leggi anche: Emma Marrone, offesa inaccettabile davanti a tutti: “Un figlio senza uomo?Prova con un cavallo”, la reazione della cantante

CONDIVIDI ☞