Alessandra Mussolini ha fatto parlare di sé per un gesto che ha deciso di rendere noto il suo manager, Nando Moscariello, che su Instagram, tramite una storia, ha raccontato che la sua assistita ha abbandonato le prove del programma di Carlo Conti. Per protestare contro l’assegnazione da parte del talent, a cui partecipano i vip, dell’interpretazione di un brano di sua zia Sophia Loren, la concorrente di Tale e Quale Show ha lasciato le prove.
La Mussolini si è rifiutata di imitare la Loren, come le era stato annunciato dalla produzione del programma, un retroscena svelato dal suo manager che ha voluto condividere il malcontento che ha colpito la sua assistita. “Questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita Alessandra Mussolini nei panni di Sophia Loren” – questo l’annuncio di Nando Moscariello, che sui social ha denunciato l’inquietudine di Alessandra Mussolini, la quale a quanto pare, dopo la scorsa puntata del talent di Conti avrebbe dato segnali di nervosismo.
Un’indiscrezione che è stata anche condivisa sui suoi canali dall’esperto di tv Davide Maggio che ha fatto sapere: “Il panico è scoppiato già nel post puntata di venerdì scorso, dopo che la Mussolini ha appreso l’identità del nuovo personaggio da imitare. Vi diciamo di più: questa mattina la concorrente ha bloccato le prove previste di trucco e parrucco e se n’è andata”.
Dopo che la notizia sullo scontento di Alessandra Mussolini, che ha abbandonato le prove di Tale e Quale Show in segno di protesta, si è diffusa in rete, il popolo web ha ricordato che qualche anno fa la nipote di Sophia Loren a Domenica Live nel 2020 ha omaggiato la grande attrice italiana, imitandola proprio nel salotto televisivo di Barbara D’Urso.
Quindi questo suo cambio di rotta ha indispettito non pochi internauti. I più critici hanno evocato questo retroscena andato in onda a Domenica Live, quando la Mussolini ha riproposto Mambo Italiano, scena cult del film “Pane, amore e…”, per sentenziare che in passato si è prestata a rendere omaggio a sua zia, quindi pecca di incoerenza con la sua decisione di non volerlo fare ora.
Leggi anche: Meghan Markle, spunta la verità sul rapporto orale in Beverly Hills 90210: “È così che andarono le cose”
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…
Un imprevisto trasformato in comicità Durante il Festival dello Spettacolo al Superstudio Più di Milano,…
Un imprevisto prima della diretta sconvolge la produzione Poco prima che andasse in onda la…
Jannik Sinner ha trionfato ancora una volta sul cemento di Vienna, aggiudicandosi l’Erste Bank Open…
Un sabato sera difficile per lo show di Rai 1 “Ballando con le stelle” attraversa…