Advertisement

Meghan Markle, spunta la verità sul rapporto orale in Beverly Hills 90210: “È così che andarono le cose”

Advertisement

Il passato da attrice di Meghan Markle è tornato a scalfire l’immagine della duchessa di Sussex, dopo che la stampa ha rivangato una sua scena hot in Beverly Hills 90210, a cui si sono poi aggiunte altre scene al limite della censura, che l’attrice statunitense ha girato quando faceva parte del cast di Suits.

I pettegolezzi continuano a perseguitare la moglie del principe Harry, ed anche adesso che la coppia ha preso le distanze dalla Royal Family, sia fisicamente che per quanto riguarda i rapporti, vi è una frangia della stampa inglese ma soprattutto americana che prosegue la campagna diffamatoria contro la Markle. I retroscena privati del passato, così come anche la sua ex carriera da attrice sono spesso chiamati in causa per sminuire la duchessa di Sussex.

Il copione si è ripetuto recentemente: Meghan Markle è tornata ad essere presa di mira dall’opinione pubblica per via di un episodio legato ad una scena spinta nella popolare serie anni Novanta, Beverly Hills 90210. Un retroscena tornato a galla in seguito alla diffusione di un nuovo episodio del podcast Archetypes, nel quale l’ex attrice ha accennato anche alla sua carriera, ripercorrendo alcune tappe centrali, quali la partecipazione al programma Deal or not Deal, che ha poi deciso di abbandonare rivelando i motivi: si è sentita trattata da “stupida”, ammettendo inoltre di essersi sentita un oggetto sessuale.

Meghan Markle nella morsa delle critiche per una scena spinta in Beverly Hills 90210

Le parole della Markle hanno fatto drizzare le orecchie ai suoi più fervidi detrattori, che memori di alcune scene hot da lei recitate non solo a Suits, le hanno dato della falsa, accusandola di ipocrisia. Su Twitter non sono mancati commenti a tal proposito, con dettagliata rievocazione delle scene, in cui da attrice la Markle ha svolto un ruolo che ha contribuito alla sua “oggettificazione”.

Bufera su Meghan Markle

I più attenti hanno ricordato la sua scena di Beverly Hills: la sola in cui compare e che la vede praticare in auto un rapporto orale. Le voci più accese del web hanno protestato aspramente su quanto detto recentemente da Meghan Markle, la quale pare aver dimenticato i suoi trascorsi sul set, dove è stata in più occasioni coinvolta in scese sessuali.

Leggi anche: Andrea Giambruno fatto fuori dopo la vittoria di Giorgia Meloni: “Ecco perché non condurrà più i TG Mediaset”

Anche sui media è esplosa una tumultuosa bufera, in particolare il New York post ha analizzato come la scena della celebre serie degli anni Novanta sia datata circa due anni dopo l’abbandono da parte della duchessa di Sussex del programma tv Deal or not Deal, che lei ha contestato. L’opinione pubblica americana ha messo sotto attacco Meghan Markle ,accusandola di incoerenza ed ipocrisia, anche chi ha tentato di giustificarla non ha potuto negare il fatto che abbia tentato di “ripulire” la sua immagine, in quanto moglie del principe Harry.

Leggi anche: Elisabetta Canalis torna single, i retroscena che lasciano pochi dubbi: “Matrimonio al capolinea”

CONDIVIDI ☞