Nel corso della terza puntata di Tale e Quale Show, Amelia Villano ha imitato Belen Rodriguez suscitando reazioni controverse nel pubblico per via della sua performance. La 27enne, cantante e speaker radiofonica, è stata la giudice speciale nello show del venerdì sera di Rai 1 imitando Belen. Nonostante la sua performance, le reazioni sui social media sono state miste. Molti spettatori hanno paragonato l’imitazione di Amelia a quella iconica di Virginia Raffaele, ritenendo che solo quest’ultima potesse incarnare adeguatamente Belen.
Amelia non è nuova al mondo dello spettacolo, l’imitatrice che ha vestito i panni della showgirl argentina nella terza puntata del talent show di Carlo Conti ha partecipato a The Voice of Italy nel 2015 ed attualmente è una voce nota su RTL 102.5 e RadioZeta Generazione Zeta. La poliedrica artista vanta oltre 100.000 follower su Instagram e quasi 400.000 su TikTok, Amelia continua a intrattenere il pubblico con le sue imitazioni e la sua musica. L’artista ha recentemente rilasciato il suo primo singolo “The Light is On” con Nek Dj sotto l’etichetta Apollo Records.
Nonostante le critiche, è innegabile che Amelia abbia un talento unico. La sua passione per le imitazioni e la sua abilità nel trasformarsi in personaggi famosi come Belen Rodriguez e Chiara Ferragni sono evidenti nei suoi video divertenti condivisi sui social media. Mentre le comparazioni con Virginia Raffaele sono inevitabili, Amelia Villano si sta facendo strada nel mondo dell’intrattenimento con la sua voce distintiva e le sue imitazioni accattivanti.
Leggi anche: Grande Fratello. “Ecco perché hanno fatto uscire Lorenzo”, gli inquilini della Casa tremano
Dopo l’imitazione a Tale e quale, non sono mancati i paragoni con Virginia Raffaele, che ha fatto dell’imitazione della showgirl argentina un suo cavallo di battaglia dandone un’interpretazione molto ironica e divertente. Ecco perché non sono mancanti commenti non proprio positivi su X, anche se secondo alcuni utenti la Villano non se le poi cavata così male, hanno prevalso le critiche suonate così: “Più che Belen, mi sembra che esteticamente somiglia a Sonia Lorenzini”; “In che senso c’è un’imitazione di Belen e non è Virginia Raffaele”; “L’unica persona che può imitare Belen Maria Rodriguez è la Virginia Raffaele”
Leggi anche: Elodie fa sentire la sua voce su un tema caldo: “Ne ho pieni i cog****i dei discorsi sulla fragilità degli uomini”
This post was last modified on 8 Ottobre 2023 12:09
Il gelo tra Belen e Cecilia: una distanza mai vista prima Un silenzio inaspettato e…
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…