Advertisement

Tale e Quale Show. Giorgio Panariello rischia il posto, brutta battuta sulla Mussolini: “Il pubblico non lo perdona”

Advertisement

Dopo l’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show, i commenti pungenti di Cristiano Malgioglio e quelli di Giorgio Panariello sono tornati ad aleggiare nello studio del popolare show condotto da Carlo Conti, che ha faticato non poco a vincere gli ascolti della serata televisiva del venerdì, intraprendendo un serrato duello con Viola come il mare, la serie light crime di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Malgrado il talent show del venerdì sera di Rai 1 sia riuscito a tenere inchiodata la più alta percentuale dei telespettatori, facendo registrare un significativo 21% di share, qualcuno sul web si è soffermato su una provocazione non troppo sottile che il comico toscano ha rivolto ad una concorrente di questa edizione di Tale e Quale Show. Giorgio Panariello così come Malgioglio, che ha massacrato Valeria Marini ed altri concorrenti, hanno firmato dei commenti che sono diventati trending topic su Twitter.

Infatti l’attore e comico toscano al momento di dare il suo parere personale in merito alla performance di Alessandra Mussolini, che durante la sua prima esibizione sul palco di Tale e Quale Show ha interpretato Rosanna Fratello, ha fatto una battuta che ha fatto pensare subito molti internauti che fosse indirizzata al risultato elettorale, che ha visto trionfare Giorgia Meloni.

Tale e Quale Show, la battuta di Giorgio Panariello ad Alessandra Mussolini gela il web

Giorgio Panariello ha infatti sentenziato con nonchalance: “Secondo me questa edizione la vince lei perché per la Mussolini è un periodo buono, questo è l’anno buono o quest’anno o mai più”. La sua battuta ha raggelato il web, che ha affermato che il commento su Alessandra Mussolini faceva riferimento all’esito delle ultime elezioni politiche, le quali hanno decretato la vittoria di Giorgia Meloni. Alcuni internauti si sono detti spiazzati per la sottile punzecchiatura del comico, altri invece sono stati più critici nel commentare la sua battuta, sostenendo che potrebbe non tornare nella giuria del talent show di Rai 1.

Tale e quale show Giorgio Panariello

Leggi anche: Lorenzo Battistello sbeffeggiato da Marina La Rosa dopo le dichiarazioni sulla Meloni: “La terapia continui a prenderla?”

A parte il commento di Panariello, la prima puntata del programma di Carlo Conti ha sancito il grande successo dell’ex talento lanciato da Amici: Antonino Spadaccino che con la sua bella interpretazione di Marco Masini ha ottenuto la vittoria della serata, meritando anche delle parole d’elogio per la sua riproposizione del brano “T’innamorerai” da parte del paroliere siciliano, il quale ha fatto addirittura un appello ad Amadeus invitando a prenderlo in considerazione per Sanremo.

Leggi anche: Adriano Celentano: “Vi dico una cosa su Giorgia Meloni”, il commento a sorpresa dopo le elezioni spiazza gli italiani

CONDIVIDI ☞