Tale e Quale Show. Le principesse Selassiè fatte fuori, la Rai non le vuole più : “Due super Vip al loro posto”

Advertisement

Riflettori puntati sul cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, il talent di Carlo Conti nel quale i personaggi del mondo dello spettacolo si mettono in gioco per dimostrare le proprie doti canore. Dopo le tante indiscrezioni sui concorrenti vip, sono spuntati i nomi ufficiali dalla rosa dei partecipanti della dodicesima edizione dello show di Rai 1.

È stata ad oggi smentita la partecipazione data per sicura delle tre sorelle Selassié, che dopo essere state scoperte e lanciate in tv da Alfonso Signorini si sono viste chiudere la porta in faccia da Tale e Quale Show. Al terzetto tanto atteso formato dalle principesse etiopi pare sia stato preferito un duo che ha fatto ballare molto gli italiani qualche anno fa, si tratta della formazione dei Los Locos, alias Roberto Boribello e Paolo Franchetto, che hanno firmato i tormentoni estivi “Macarena” e “Mueve La Colita”.

Tale e Quale Show, spuntano i nomi del possibile cast della prossima edizione

Ma il cast del talent show di Rai 1 con protagonisti dei vip prevede la presenza di altri nomi noti, dati quasi per certi per la prossima edizione di Tale e Quale Show come nel caso di Valeria Marini. Anche il nome di Alessandra Mussolini è stato fatto tra i papabili protagonisti della prossima edizione del programma di Carlo Conti. Tra gli altri favoriti da ufficializzare, ma che si sono sottoposti ai provini, figurano poi i nomi di diversi ex gieffini come nel caso di: Alex Belli, Guenda Goria, Manila Nazzaro.

Advertisement

Tale e Quale Show 2022

Leggi anche: Fedez al settimo cielo: la piccola Vittoria dice per la prima volta “papà”. Il video diventa virale e manda in visibilio il web

Potrebbero poi far parte del nel cast anche: Alessandra Pierelli, Marco Morandi, Valentina Persia, Emanuela Tittocchia, Antonio Zequila, Jonis Bashir, Pamela Petrarolo, Melissa Greta Marchetto, Gilles Rocca, Brenda Lodigiani, Beppe Quintale, Manuela Zero. Ma per avere la conferma ufficiale sui concorrenti titolari bisognerà attendere qualche settimana prima dell’inizio della trasmissione di Rai 1, grande vanto per Carlo Conti.

Leggi anche: Dramma Guenda Goria, Mirko Gancitano esplode contro l’ex vippona che ha criticato la fidanzata: “Vergogna, al tuo posto mi farei schifo”

Advertisement
CONDIVIDI ☞