Advertisement

“Che schiaffi durante il falò finale”: confronto infuocato tra Stefano e Manuela a Temptation Island

Advertisement

La coppia formata da Stefano e Manuela sin dalla prima puntata di Temptation Island 2021, ha fatto presagire dei colpi di scena che hanno travato il loro atto conclusivo nel corso di un falò di confronto finale tumultuoso. Dopo una serie di scambi di battute dal tono infervorato, gli spettatori hanno visto volare addirittura degli schiaffi durante la resa dei conti della coppia.

Leggi anche: “Maria De Filippi bocciata da Mediaset”: l’azienda cambia a sorpresa la programmazione e punta su altro

Ma perché Manuela ha dato uno schiaffo a e Stefano? Ricostruendo il percorso della coppia a Temptation Island si è assistito ad una reciproca schermaglia da parte dei fidanzati, con Manuela che ha deciso di mettere alla prova il fidanzato dopo averlo perdonato per i tradimenti del passato, e lui che prima ha iniziato a denigrala per poi agire di ripicca. Infatti lei si è avvicinata molto al single Luciano: tra i due c’è stato anche un bacio plateale. Mentre Stefano nel villaggio dei fidanzati si è avvicinato alla tentatrice Federica.

Stefano e Manuela dopo il loro viaggio nei sentimenti di 21 giorni si sono ritrovati al falò di confronto consapevoli che il loro rapporto era ormai giunto a termine. Il loro incontro ha sin da subito avuto un registro arroventato, con lui che ha esordito: “Parlo io, lei ha parlato anche troppo”.

Dopo aver rivolto una prima tranche di accuse alla fidanzata, attaccandola per essere stato offeso da lei sin dal primo giorno della loro avventura a Temptation Island, Stefano l’ha insultata schernendo le sue insicurezze e mettendo sotto accusa il suo rapporto con i soldi. Non sono mancate parole al vetriolo contro Luciano: “Hai trovato uno che come te vive sulle nuvole…Non pensare che sono stato con le mani in mano” – ha proseguito Stefano.

Temptation Island 2021 schiaffi al falò

Temptation Island il falò di confronto tra Stefano e Manuela

Per tutta risposta Manuela ha replicato: “Non ho trovato un tacchino, ma un uomo”. La discussione tra Stefano e Manuela è proseguita diventando più infuocata quando lei ha ammesso: “Io non mi pento di quello che ho fatto. Mi hai sempre tradita e io ti ho perdonato, perché il perdono non si nega a nessuno. Per dimenticare ci vuole un uomo accanto, non uno come te”.

L’apice del loro confronto si è registrato quando Stefano ha tirato in ballo il naso rifatto di lei, che si è scagliata contro il suo ex sferrandogli uno schiaffo, spingendo Filippo Bisciglia ad intervenire per riportare la calma tra i due. Ma la tensione non si è placata visto che Manuela è esplosa: “Sei un porco, un maiale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Leggi anche: Stefano Sala dice no a Tale e Quale e prende di mira Pierpaolo Pretelli: il modello spiega la sua mancata partecipazione allo show di Carlo Conti

Prima della domanda fatidica di Filippo Bisciglia per chiudere il confronto tra Stefano e Manuela, lei ha motivato il suo percorso ammettendo: “Sono arrivata alla conclusione che non possiamo stare insieme, tu vuoi delle cose ed io altre. Io ti vorrò bene per sempre, ti auguro tanta felicità, ma non staremo più insieme”. Così dopo il loro infuocato confronto, andato in scena durante l’ultima puntata di Temptation Island 2021, i due ex fidanzati si sono salutati con un abbraccio per poi incontrare tentatore e tentatrice.

CONDIVIDI ☞