Temptation Island. “Gli ha poggiato il seno sulla schiena”: Tommaso accecato dalla gelosia sbotta furioso contro la fidanzata Valentina

Advertisement

Tra le coppie di Temptation Island che hanno calamitato l’attenzione durante la prima puntata del reality dell’amore si è messa in evidenza quella formata da Tommaso e Valentina. Il 21enne ha mostrato una morbosa gelosia durante le due volte in cui è stato chiamato nel Pinnettu per vedere dei filmati della compagna e poi anche durante il primo falò dei fidanzati.

Leggi anche: Can Yaman cancellato da Canale 5: la rete ammiraglia di Mediaset ha deciso di cambiare il palinsesto pomeridiano estivo

Un resoconto amaro per lui deluso dalla fidanzata, ma il suo atteggiamento è stato giudicato troppo possessivo ed immaturo. Nel corso del popolare docu-reality dei sentimenti, tra le 6 coppie protagoniste di Temptation Island quella composta da Tommaso e Valentina ha da subito incuriosito i telespettatori per via della differenza di età tra i due, ma anche per l’eccessiva gelosia di lui, preannunciata da lei. Appena il tempo di arrivare nei rispettivi villaggi che il 21enne viene chiamato dalla produzione nel Pinnettu per visionare i primi filmati della fidanzata, che interagisce con i tentatori.

Advertisement

gelosia di Tommaso per Valentina Temptation Island

Tommaso e Valentina va in scena la gelosia a Temptation Island

Nella prima clip, Valentina ha provato alcuni costumi scatenando i malumori del partner che prima dell’avventura a Temptation Island aveva esplicitamente chiesto alla fidanzata di non sfoggiare bikini in spiaggia, e di utilizzare sempre un copricostume. Deluso per non essere stato accontentato nelle richieste, il ragazzo ha commentato con i suoi compagni di avventura: “Sono tranquillo, ma quel costume è comunque un po’ troppo scollato per me…Il bikini si mette? Io le ho preso il costume intero e adesso si mette il bikini”.

Dichiarando apertamente le sue fragilità ed insicurezze, Tommaso ha ammesso: “Sto male e non è successo niente. Non so controllare le emozioni. Sono piccolo e insicuro e ho paura di perderla…Sono geloso del suo corpo, possessivo del suo corpo. Ma perché è una donna così bella e appariscente, la guardano tutti. Non ce la faccio”.

Leggi anche: “Non ho più parole”: Roberta Capua scoppia in lacrime mentre nello studio di Estate in Diretta cala il gelo

Advertisement

Tommaso ha poi visto un secondo video nel Pinnettu, in questo caso la fidanzata è stata ripresa mentre faceva ginnastica in spiaggia con alcuni ragazzi, ed ancora una volta il giovane è andato in escandescenza sbottando: “Ho visto già delle cose che non mi vanno bene. Ho visto che vuole essere sexy per questi ragazzi, le piace mettersi sexy per questi ragazzi”.

Il protagonista di Temptation Island una volta uscito dal Pinnettu è stato rassicurato dai suoi compagni, che hanno spiegato che oggettivamente Valentina non ha fatto nulla di male, ma lui irritato ha replicato loro: “Ah, vuole sentirsi bella senza di me? Brava”- per poi aggiungere severo – “Comunque non so se riuscirò a resistere per tutti i 21 giorni, non ce la faccio”.

Tommaso e Valentina: il primo falò fa esplodere Tommaso

La coppia formata da Tommaso e Valentina nel corso del primo falò dei fidanzati a Temptation Island ha tenuto banco, visto che il ragazzo ha dovuto vedere delle nuove immagini della ragazza a contatto con i single. Tommaso roso dalla gelosia ha affermato: “Vederla che si fa mettere la crema mi dà fastidio. Avevamo detto di non avere contatti con nessuno e di non farci toccare. Secondo me vuole mettere alla prova il mio cuore, perché lei lo sa quanto mi fa impazzire…Io anche mi sto divertendo, però non mi metto così vicino alle ragazze, non ballo con loro. Siamo venuti qua non per farmi ingelosire, anzi, per vederla in un contesto con altri ragazzi e comportarsi bene”.

Advertisement

Leggi anche: “Mi hanno offerto 12.000 euro per partorire in diretta”: la dichiarazione sprezzante dell’influencer scatena una pioggia di critiche

Dopo questo primo sfogo Tommaso ha visto un secondo filmato con Valentina a cavalcioni sulla schiena di un tentatore di Temptation Island durante un gioco di gruppo, così è esplodo: “Ci siamo detti che i nostri corpi sono solo nostri e non dobbiamo farceli toccare. Non sta rispettando la mia gelosia, che è comunque troppa. Ma se mi vuoi vedere meno geloso, devi comportarti bene e rispettarmi…Ha un seno grossissimo e gliel’ha appoggiato sulla schiena”.

Condividi: