Teo Mammucari si scaglia contro Alfonso Signorini e il GF Vip: “Mi viene da vomitare ogni volta che…”

Advertisement

Teo Mammucari rispolverando il suo abito ed il piglio da “iena” ha rivolto delle parole velenose contro il GF Vip, delle dichiarazioni che hanno fatto discutere e non poco, dal momento che ha sferrato un brutale attacco nei confronti di un programma Mediaset. Infatti il conduttore de Le Iene non ha risparmiato critiche al reality condotto da Alfonso Signorini, e nel corso di una sua recente intervista rilasciata per Libero Quotidiano non è stato per nulla diplomatico.

 “È un genere che detesto. Dopo 3 minuti che li guardo vomito. È tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore” – così ha commentato il reality di Canale 5, Teo Mammucari. Il suo severo affondo verso un programma della stessa azienda per cui lavora ha fatto storcere il naso a tanti critici della tv, trovando invece nel pubblico televisivo un’opinione affine.

Teo Mammucari, dichiarazioni taglienti contro il GF Vip

Dopo 5 mesi di GF Vip con il ripetersi delle solite dinamiche con protagonista assoluto Alex Belli con la sua rete di trame ha perso di credibilità. Anche il secondo tempo dell’attore dentro la Casa di Cinecittà ha avvalorato le tesi di chi ritiene tutto un grande bluff. Belli del resto ha confermato di essersi caricato il peso del reality, ammettendo poi che per lui è un lavoro a tutti gli effetti, ed il suo grande impegno è volto ad un solo scopo: monetizzare.

Advertisement

Leggi anche: Bomba al GF Vip. Cristina Plevani distrugge Alfonso Signorini, le gravi accuse al conduttore: “Ecco cosa ha fatto al programma…”

Teo Mammucari contro il Grande Fratello Vip

Le recenti dichiarazioni dell’ex gieffino sembrerebbero confermare le parole pungenti di Teo Mammucari che ritiene il reality tutta una finizione. Infatti Alex Belli ha dichiarato di stare al gioco degli autori, per poi rimarcare in un momento di pieno delirio di onnipotenza: “Reggo sto ca**o di programma in maniera forte da 5 mesi a questa parte e da te non ho avuto sostegno. La nostra coppia è stata distrutta da questo programma. Non l’hai capito allora? Dobbiamo ricostruire tutto per far vedere chi siamo una sorta di unione di due anime, quindi basta stare a discutere e a battibeccare”.

Tra discussioni, teatrini e clamorosi colpi di scena, il reality di Canale 5 riesce a tenere vivo l’interesse del pubblico televisivo e del popolo del web, scatenando curiosità, critiche e polemiche, ma l’importante è che se ne parli, questo il diktat per avere successo.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Alex Belli in pieno delirio di onnipotenza: “Se non fosse per me questo programma…”

CONDIVIDI ☞