Terremoto casa Carrisi, il dramma rivelato dalla famosa conduttrice: “Ho abortito, aspettavo un figlio da lui”, fan sconvolti

Advertisement

Non tutti ricordano che qualche anno fa, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha avuto un’importante relazione con Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power. Un amore nato quando i due figli d’arte hanno condiviso la stessa esperienza: hanno partecipato ad una delle passate edizioni di Pechino Express con rotta in Sud America. Anche se avversari, i due hanno avuto modo di innamorarsi e ritagliarsi dei momenti insieme, fino a quando lei non ha abbandonato il gioco per poi motivare le ragioni, che hanno svelato un retroscena sconvolgente.

Naike Rivelli ha deciso di ritirarsi dalla competizione, che porta le coppie in gara a sfidarsi percorrendo con mezzi di fortuna un cammino di circa 7 000 km per raggiungere ad ogni tappa una meta diversa, fino al traguardo finale, per motivi di salute. Durante la loro esperienza a Pechino Express facendo parte di coppie diverse, Naike Rivelli e Yari Carrisi sono riusciti a condividere dei momenti insieme riuscendo a viversi la loro storia d’amore, suggellata anche dal concepimento di un bambino, come ha rivelato la figlia della Muti dopo il suo ritiro dal reality.

Naike Rivelli, la scioccante verità sull’aborto, quando era incinta di Yari Carrisi

La Rivelli ha confidato infatti che era rimasta incinta sui monti del Sud America, ma poi a causa di alcune complicazioni ha avuto un aborto spontaneo, perdendo il figlio che aspettava da Yari Carrisi. Un retroscena tenuto dapprima segreto ed in seguito reso noto dalla figlia di Ornella Muti, che quando era in buoni rapporti con Barbara D’Urso, in occasione di un invito della conduttrice campana ha raccontato come ha scoperto la gravidanza.

Advertisement

“A Pechino Express, sui monti del Sud America, sono rimasta incinta di Yari. È l’unico motivo per cui ho lasciato la trasmissione. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sud America, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse la trasmissione. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri problemi di salute”.

Naike Rivelli e Yari Carrisi
Yari Carrisi e Naike Rivelli

Leggi anche: Chiara Ferragni vende casa: le foto della villa extra lusso sono da sogno, ma la cifra è assurda

La relazione tra i due figli d’arte è continuata anche dopo il reality, come ha reso noto all’epoca la Rivelli che ha ricordato un altro viaggio fatto insieme a Yari Carrisi: “Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere. Un bambino che arriva e non ce la fa è un angelo che passa”.

Ma la storia d’amore tra i due si è conclusa poco prima di convolare a nozze, e su questo argomento nessuno dei due protagonisti è tornato in seguito a parlare. Sia la figlia di Ornella Muti sia Yari Carrisi da tempo si tengono lontani da telecamere e gossip, e da allora non parlano della loro storia d’amore.

Advertisement

Leggi anche: The Voice Senior. Al Bano e Jasmine Carrisi fatti fuori: “Colpa di Romina Power”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞