The Voice Senior. Al Bano e Jasmine Carrisi fatti fuori: “Colpa di Romina Power”, cosa è successo

Advertisement

Al Bano e Jasmine Carrisi sono stati i protagonisti della prima edizione di The Voice Senior, lo show di Rai 1 condotto da Antonella Clerici e dedicato alla scoperta di talenti nel canto avanti negli anni. Al termine della prima stagione del talent show, il volto della giuria è cambiato, accanto a Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino non si sono più seduti padre e figlia Carrisi ma Orietta Bert.

I telespettatori si sono chiesti le ragioni di questo cambio, e dopo tante congetture si è scoperto che la scelta è stata presa dal leone di Cellino San Marco per alcuni impegni con Romina Power. Il duo canoro infatti dopo più di un anno di fermo per via della pandemia, è tornato ad esibirsi, riportando in giro il tour programmato e poi rimandato, con tappe in tutta Europa. Ecco spiegata l’assenza di Al Bano dal talent show condotto da Antonella Clerici, che ha rimpiazzato il cantante pugliese e Jasmine con la sempreverde Orietta Berti.

The Voice Senior, la verità sull’addio di Al Bano e Jasmine Carrisi

A cosa si è dedicata nel frattempo la figlia di Loredana Lecciso? Jasmine non ha abbandonato la musica, il suo sogno resta quello di seguire i passi del padre, dal quale ha ereditato la passione per il canto, anche se non ha mai detto di disdegnare la televisione. Jasmine dopo aver messo in standby le sue aspirazioni nel mondo dello spettacolo, ha deciso di dedicarsi agli studi universitari, trasferendosi a Milano insieme a suo fratello Bido, per il suo primo anno da studentessa universitaria.

Advertisement

Albano e Jasmine Carrisi

Adesso si torna a parlare di un probabile ritorno di Al Bano e Jasmine Carrisi nella terza edizione di The Voice Senior, confermata da tempo in Casa Rai, dopo i dati soddisfacenti fatti registrare in prima serata da Antonella Clerici. Pare che Orietta Berti abbia deciso di cedere al corteggiamento più che lusinghiero di Mediaset siglando un contratto di due anni con il Biscione, e quindi rinunciando alla sua presenza in Rai.

Questo cambio di rotta potrebbe riportare a The Voice Senior, Al Bano e sua figlia. Dopo le polemiche che hanno accompagnato il debutto in tv della giovane Carrisi, adesso tanti si sono ricreduti sul suo conto e vorrebbero rivederla sul piccolo schermo accanto a sul famoso papà. Per il momento non si conoscono i futuri progetti che il cantante pugliese ha in programma con la sua ex moglie Romina Power, quindi non sarebbe da escludere a priori la sua rimpatriata nello show della Clerici.

Leggi anche: Sonia Bruganelli torna al GF Vip, ma fa furi Adriana Volpe: “Ecco come l’ha cacciata”

Advertisement
CONDIVIDI ☞