Non tutti ricordano che qualche anno fa, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha avuto un’importante relazione con Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power. Un amore nato quando i due figli d’arte hanno condiviso la stessa esperienza: hanno partecipato ad una delle passate edizioni di Pechino Express con rotta in Sud America. Anche se avversari, i due hanno avuto modo di innamorarsi e ritagliarsi dei momenti insieme, fino a quando lei non ha abbandonato il gioco per poi motivare le ragioni, che hanno svelato un retroscena sconvolgente.
Naike Rivelli ha deciso di ritirarsi dalla competizione, che porta le coppie in gara a sfidarsi percorrendo con mezzi di fortuna un cammino di circa 7 000 km per raggiungere ad ogni tappa una meta diversa, fino al traguardo finale, per motivi di salute. Durante la loro esperienza a Pechino Express facendo parte di coppie diverse, Naike Rivelli e Yari Carrisi sono riusciti a condividere dei momenti insieme riuscendo a viversi la loro storia d’amore, suggellata anche dal concepimento di un bambino, come ha rivelato la figlia della Muti dopo il suo ritiro dal reality.
La Rivelli ha confidato infatti che era rimasta incinta sui monti del Sud America, ma poi a causa di alcune complicazioni ha avuto un aborto spontaneo, perdendo il figlio che aspettava da Yari Carrisi. Un retroscena tenuto dapprima segreto ed in seguito reso noto dalla figlia di Ornella Muti, che quando era in buoni rapporti con Barbara D’Urso, in occasione di un invito della conduttrice campana ha raccontato come ha scoperto la gravidanza.
“A Pechino Express, sui monti del Sud America, sono rimasta incinta di Yari. È l’unico motivo per cui ho lasciato la trasmissione. Quando sono uscita sono rimasta due settimane in Sud America, avevo delle perdite. Ho avuto un aborto spontaneo. Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse la trasmissione. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri problemi di salute”.
Leggi anche: Chiara Ferragni vende casa: le foto della villa extra lusso sono da sogno, ma la cifra è assurda
La relazione tra i due figli d’arte è continuata anche dopo il reality, come ha reso noto all’epoca la Rivelli che ha ricordato un altro viaggio fatto insieme a Yari Carrisi: “Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere. Un bambino che arriva e non ce la fa è un angelo che passa”.
Ma la storia d’amore tra i due si è conclusa poco prima di convolare a nozze, e su questo argomento nessuno dei due protagonisti è tornato in seguito a parlare. Sia la figlia di Ornella Muti sia Yari Carrisi da tempo si tengono lontani da telecamere e gossip, e da allora non parlano della loro storia d’amore.
Leggi anche: The Voice Senior. Al Bano e Jasmine Carrisi fatti fuori: “Colpa di Romina Power”, cosa è successo
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…