Terremoto Isola dei Famosi. Soleil Sorge e Vera Gemma pronte per il reality: “Le hanno chiamate per un motivo ben preciso”, fan sconvolti

Advertisement

Il prolungamento dell’Isola dei Famosi ha portato gli autori ad inserire nuovi protagonisti e tra le new entry sono spuntati i nomi di Soleil Sorge e Vera Gemma. Per ravvivare le dinamiche dei naufraghi e tenere inchiodati i telespettatori fino a giugno inoltrato, il reality ha intrapreso un nuovo corso, scandito dal filone del rinnovamento e dal ripescaggio di vecchie conoscenze.

Le ultime indiscrezioni sul reality capitanato da Ilary Blasi sono state fornite da Miss Gossip, alias Deianira Marzano che ha spifferato che con grande probabilità Soleil Sorge, il personaggio televisivo del momento rilanciato alla grande dal GF Vip e poi da La Pupa e il Secchione Show, potrebbe far ritorno in Honduras per l’ennesima esperienza in un reality.

Ma anche l’ex naufraga Vera Gemma potrebbe rientrare in scena sul suolo honduregno. Per le due ex naufraghe ci potrebbero essere delle partecipazioni speciali nel reality in qualità di ospiti, per creare delle nuove trame tra i concorrenti attualmente impegnati con quest’edizione dell’Isola dei Famosi, che grazie ai consensi ottenuti si è vista allungare la durata con una programmazione che arriverrà fino alla fine del mese di giugno.

Isola dei Famosi, Soleil Sorge e Vera Gemma in arrivo in Honduras

Advertisement

Per dare man forte al cast partito sin dall’inizio, nelle ultime settimane si sono aggiunti dei nuovi concorrenti, dopo l’ingresso di tre avvenenti naufraghe (Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis) è stata poi la volta di tre nuovi volti maschili: Luca Daffrè, Marco Maccarini, Gennaro Auletta a cui si è aggiunta l’ex ragazza di Non è la Rai, Pamela Petrarolo.

Ma le novità non sarebbero finite qui, e quindi l’ingresso di Soleil Sorge e di Vera Gemma in qualità di ospiti oppure di concorrenti dell’Isola dei Famosi potrebbe concretizzarsi prossimamente per alimentare l’interesse del pubblico da casa evitando che il programma di Canale 5 perda interesse e share.

Soleil Sorge e Vera Gemma Isola

Leggi anche: Luigi Strangis, non era mai successo prima, scoppia la polemica per il gesto feroce contro il vincitore di Amici: “Irrispettoso”

Advertisement

Le due ex naufraghe hanno avuto dei precedenti: hanno condiviso l’avventura a Pechino Express nel 2020 rendendosi protagoniste di continue provocazioni, che forse gli autori vorrebbero riproporre anche in Honduras per calamitare l’attenzione dei telespettatori fino al 27 giugno. Il reality show condotto da Ilary Blasi, che viene spalleggiata da un duo di opinionisti vincente, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, si è conquistato puntata dopo puntata il consenso dei telespettatori, riuscendo a portare a casa degli ascolti tv soddisfacenti in grado di contrastare i competitor della Rai.

Leggi anche: Jeremias Rodriguez, l’annuncio a sorpresa: “Ho deciso, non mi vedrete mai più…” fan increduli

CONDIVIDI ☞