Il prolungamento dell’Isola dei Famosi ha portato gli autori ad inserire nuovi protagonisti e tra le new entry sono spuntati i nomi di Soleil Sorge e Vera Gemma. Per ravvivare le dinamiche dei naufraghi e tenere inchiodati i telespettatori fino a giugno inoltrato, il reality ha intrapreso un nuovo corso, scandito dal filone del rinnovamento e dal ripescaggio di vecchie conoscenze.
Le ultime indiscrezioni sul reality capitanato da Ilary Blasi sono state fornite da Miss Gossip, alias Deianira Marzano che ha spifferato che con grande probabilità Soleil Sorge, il personaggio televisivo del momento rilanciato alla grande dal GF Vip e poi da La Pupa e il Secchione Show, potrebbe far ritorno in Honduras per l’ennesima esperienza in un reality.
Ma anche l’ex naufraga Vera Gemma potrebbe rientrare in scena sul suolo honduregno. Per le due ex naufraghe ci potrebbero essere delle partecipazioni speciali nel reality in qualità di ospiti, per creare delle nuove trame tra i concorrenti attualmente impegnati con quest’edizione dell’Isola dei Famosi, che grazie ai consensi ottenuti si è vista allungare la durata con una programmazione che arriverrà fino alla fine del mese di giugno.
Per dare man forte al cast partito sin dall’inizio, nelle ultime settimane si sono aggiunti dei nuovi concorrenti, dopo l’ingresso di tre avvenenti naufraghe (Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis) è stata poi la volta di tre nuovi volti maschili: Luca Daffrè, Marco Maccarini, Gennaro Auletta a cui si è aggiunta l’ex ragazza di Non è la Rai, Pamela Petrarolo.
Ma le novità non sarebbero finite qui, e quindi l’ingresso di Soleil Sorge e di Vera Gemma in qualità di ospiti oppure di concorrenti dell’Isola dei Famosi potrebbe concretizzarsi prossimamente per alimentare l’interesse del pubblico da casa evitando che il programma di Canale 5 perda interesse e share.
Le due ex naufraghe hanno avuto dei precedenti: hanno condiviso l’avventura a Pechino Express nel 2020 rendendosi protagoniste di continue provocazioni, che forse gli autori vorrebbero riproporre anche in Honduras per calamitare l’attenzione dei telespettatori fino al 27 giugno. Il reality show condotto da Ilary Blasi, che viene spalleggiata da un duo di opinionisti vincente, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, si è conquistato puntata dopo puntata il consenso dei telespettatori, riuscendo a portare a casa degli ascolti tv soddisfacenti in grado di contrastare i competitor della Rai.
Leggi anche: Jeremias Rodriguez, l’annuncio a sorpresa: “Ho deciso, non mi vedrete mai più…” fan increduli
Nell’intricato scenario giudiziario legato al delitto di Garlasco, emerge un ulteriore elemento che si aggiunge…
Possibile inversione di rotta per Amadeus Dopo l’abbandono della Rai e il debutto sul canale…
C’è un’aria di emozione nel mondo dello spettacolo: un’attrice molto amata ha deciso di condividere…
Tra palchi infuocati e circuiti, due carriere al massimo Elodie sta vivendo un periodo di…
Un rientro a Roma con imprevisto Il ritorno in Italia di Mario Adinolfi si è…
Un risveglio che ha gelato un’intera comunità Il silenzio ha avvolto Cannobio all’alba, quando quella…
Una notizia che scuote il cinema e la TV Il mondo dello spettacolo è stato…
Temptation Island 2025, l’inizio che nessuno si aspettava Il debutto della nuova edizione di Temptation…
Un cambio radicale per il reality più famoso Il Grande Fratello si prepara a una…
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…