Terremoto Isola dei Famosi. Vera Gemma travolta dalle critiche, l’accusa è grave: “Ha preso in giro tutti”, pubblico furioso

Advertisement

Lo sbarco di Soleil Sorge e Vera Gemma all’Isola dei Famosi ha scatenato sin dalle prime battute clamore: l’italo-americana durante la prova dell’uomo vitruviano ha scaldato gli animi dei naufraghi mostrando in primo piano il suo sedere e twerkando, mentre la figlia del compianto Giuliano Gemma ha creato polemiche per un’altra vicenda spinosa. Anche la seconda piratessa si è resa protagonista durante una prova del reality adventure game di un gesto incriminato dagli internauti.

Per riuscire a far conquistare la vittoria alla sua squadra, la nuova naufraga avrebbe barato nel corso della prova di coraggio da lei affrontata. Più di un telespettatore dell’Isola dei Famosi ha notato qualcosa di sospetto durante la prova sostenuta da Vera Gemma. Nel corso de “La cena indigesta” a base di portate tipiche della cucina honduregna, tra cui zampe di gallina e cavallette fritte, la piratessa avrebbe barato.

La naufraga sarebbe riuscita a superare la prova con un sotterfugio rilevato dai telespettatori più cinici ed attenti, che hanno puntato il dito sulla slealtà di Vera Gemma, la quale durante l’abbuffata a base di prelibatezze locali si sarebbe portata le mani davanti alla bocca per sputare il cibo trangugiato per poi metterlo nella bandana che aveva al polso.

Vera Gemma travolta dalle critiche del web

Advertisement

Un dettaglio messo in evidenza da più di un internauta, a cui si sono aggiunte altre proteste da parte di chi ha fatto notare che la naufraga non aveva neppure bevuto tutto il frullato, visto che buona parte se l’era versato palesemente addosso. I fan dell’Isola dei Famosi si sono rivoltati dopo aver evidenziato queste scorrettezze non redarguite da Alvin e dagli autori del reality.

Tra i commenti di protesta che si sono sollevati con furia in rete, si sono raccolti non pochi pareri critici quali: “Ha sputato il cibo nella bandana a fine secondo piatto. Direi che non può esserle data buona la prova. Controllate la sua bandana, fategliela srotolare” – “Vera Gemma che butta il cibo nella bandana. Che vergogna”. 

Vera Gemma isola

Leggi anche: Isola dei Famosi. Soleil Sorge più spudorata che mai, il gesto in diretta sconvolge i naufraghi: “Ha superato ogni limite”, pubblico di ghiaccio

Advertisement

Il web è stato molto critico non solo contro la naufraga, ma anche nei confronti dell’inviato di Ilary Blasi e la macchina del reality, perché hanno insinuato che abbiano fatto finta di non vedere per non intervenire. Tuttavia la polemica ha risuonato sui social, e si è andata ad accodare a tante altre relative alle prove non sempre eseguite nel rispetto delle regole durante le sfide organizzate tra i concorrenti del reality adventure.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Marco Cucolo sta male, urla di dolore dopo l’eliminazione di Lory Del Santo: “Trasportato subito in infermeria”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞