Test psicologico: come scrivi la lettera “X” rivela dettagli nascosti della tua personalità

Advertisement

Il seguente test psicologico è stato costruito per svelare alcuni i dettagli nascosti di ogni individuo, diventando in poco tempo virale sul web per le risposte rese note. Si chiede solo di fare attenzione a come si scrive la lettera “X” per scoprire il profilo che definisce la propria personalità, rivelando aspetti ignoti di se stessi. Nell’illustrazione qui proposta ci sono diverse caselle nelle quali si propongono vari modi di scrivere la lettera X. Tutto quello che devi fare è scegliere la raffigurazione che assomiglia di più al modo in cui scrivi la lettera e poi leggere il profilo a cui rimanda.

Dopo aver fatto la tua scelta, saprai qual è la tua vera personalità, quella che non si palesa in situazioni normali in presenza degli altri. Ricorda che devi essere sincero, poiché in questo modo i risultati che otterrai saranno veri. Si precisa che questi test che circolano sui social non hanno validità o rigore scientifico, è solo un test che produce profili di personalità generici e nel seguente caso svela dettagli su di te che non conoscevi.

Test come scrivi la lettera X

I risultati del test psicologico: i diversi profili in base a come scrivi la lettera “X”

Advertisement

1. Dal basso a destra in alto a sinistra, poi in basso a sinistra in alto a destra. Secondo la grafologia, sei una persona affidabile e con buone intenzioni, non ami parlare male degli altri. Sei un ottimista ed aspetti con fiducia cosa ti riserva il futuro, inoltre sai bene cosa significa apprezzare ciò che hai qui ed ora.

2. Dal basso a sinistra in alto a destra, poi dal basso a destra in alto a sinistra. In base al risultato del test psicologico sei consapevoli da dove viene e sai quali sono le tue radici. I problemi di solito non sono un ostacolo per te, perché sono facilmente risolvibili grazie all’esperienza di situazioni simili.

3. Dall’alto a destra in basso a sinistra, poi in basso a destra in alto a sinistra. Questo modo di scrivere la lettera X rivela che sei un tipo spontaneo e difficili da prevedere, una qualità che le persone intorno a te apprezzano perché sei pieno di sorprese. Il tuo diktat è mettere in discussione tutto perché nulla dovrebbe essere dato per scontato.

4. Dal basso a destra in alto a sinistra, quindi in alto a destra in basso a sinistra. Emerge in questo caso l’identikit di una persona estremamente intuitive, di fatto il tuo istinto raramente ti delude. Inoltre secondo il test psicologico sei un tipo che vede sempre il meglio nelle persone, ed è sempre disposto a dare loro una seconda possibilità.

Advertisement

5. Dall’alto a sinistra in basso a destra, poi in basso a sinistra in alto a destra. Secondo la grafologia sei una persona emotiva ed ambiziosa, per questo non abbandoni i tuoi sogni quando il mondo ti dice di farlo. Non permetti agli altri di determinare il corso della tua vita perché hai la lucidità di capire che vivere per compiacere gli altri porta solo rimpianti. Non perdi dunque tempo a cercare di fare le cose per gli altri e le persone tendono per questo a rispettarti ammirando il tuo valore.

6. Dal basso a sinistra in alto a destra, poi in alto a sinistra in basso a destra. Sei costantemente alla ricerca di nuove vette da raggiungere, nuove cose da fare e nuove esperienze tutte da scoprire. Sei un pioniere, vai dove nessuno osa andare e così ti ritrovi ad aprire la strada agli altri in modo che possano seguirti.

7. Dall’alto a sinistra in basso a destra, poi dall’alto a destra in basso a sinistra. Questo modo di scrivere la lettera X è un tratto che caratterizza una personalità coscienziosa, un tipo meticoloso per quanto riguarda doveri e responsabilità. Infatti preferisci fare le cose nel modo giusto ed allo stesso tempo ci metti il tuo cuore in tutto ciò che fai.

Advertisement

8. Dall’alto a destra in basso a sinistra, poi dall’alto a sinistra in basso a destra. Il test psicologico segnala che sei un creativo con una vivida immaginazione che applichi ad attività più pratiche. Le persone pensano che tu sia il tipo di persona che è sempre preso dai propri pensieri, ma non si rendono conto che anche quando sei assorbito dai tuoi pensieri, sei molto attento a ciò che accade intorno a te.

Cimentati anche con:

CONDIVIDI ☞