Questa foto nasconde la presenza di un amico a quattro zampe che è riuscito a camuffarsi perfettamente nella cornice dell’immagine che è la chiave di lettura del seguente test visivo. La maggior parte delle persone non riesce a trovare il cane nascosto in questa foto, secondo le stime relative alla seguente sfida visiva solo una persona su 100 ci riesce in poco tempo. Chi ama risolvere enigmi e sfide visive o logico-matematiche non rinuncerà a mettersi in gioco con questo test.
I patiti di questo genere di sfide di solito iniziano ad appassionarsi sin da piccoli prima con le parole nascoste e gli oggetti mimetizzati o la ricerca di intrusi, per poi cimentarsi con dei duelli più difficili e stimolanti sia a livello cognitivo che della concentrazione, spaziando tra: cruciverba, sudoku, illusioni ottiche ed enigmi di logica.
Il seguente test visivo chiede all’utente di trovare il cane in questa foto lottando contro il tempo. Questo enigma di tipo visivo dopo la sua prima apparizione sul web è diventato subito un test virale sui social, attirando l’attenzione di molte persone, non solo chi ha una passione per questo tipo di sfide ma anche chi ha voluto superare le perplessità iniziali visto che al primo sguardo non sembra presente alcun cane. Sei riuscito a trovare il cane presente nella foto qui proposta?
A prima vista, questa immagine sembra solo una bella foto di uno scorcio di un parco vuoto: c’è un vialetto, un albero ed una panchina segnata dalle intemperie. Ma del quadrupede non c’è alcun segno, ma se si scruta bene ogni dettaglio è possibile rintracciare il cane nascosto da qualche parte. Prenditi il tempo necessario per esaminare in alto ed in basso, a destra ed a sinistra la foto prima di rispondere.
Allora quanto tempo hai impiegato per trovarlo? Se non riesci proprio a risolvere il mistero, allora ricorri pure alla soluzione se la ricerca non porta ad alcuna via d’uscita. La presenza del fedele amico dell’uomo è visibile se si fa attenzione ai particolari ossia spostando lo sguardo sulla panchina o meglio al suo corrimano che nasconde un simpatico carlino.
Mettiti alla prova anche con:
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…