A poche ore dalle dichiarazioni dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, riguardo all’opinionista Tina Cipollari, è giunta la replica della diretta interessata. Stanca delle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sulla sua partecipazione alla prossima edizione del dating show di Maria De Filippi, Tina ha deciso di rompere gli indugi e rivelare la verità.
“Buongiorno a tutti” – ha esordito Tina tramite una storia sul suo profilo di Instagram – “stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘Tina troppo trash’ ‘Piersilvio caccia Tina’ ‘Tina fuori da Uomini e Donne’ ‘Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi'”. La veemente opinionista ha voluto rassicurare i suoi fan, promettendo di essere ancora più agguerrita da settembre e di ritrovarsi al suo solito posto.
L’opinionista ha poi proseguito rincarando la dose e promettendo di essere ancora più carica e pungente nelle edizioni future. Una frase che sembra una vera e propria minaccia nei confronti della sua acerrima nemica, Gemma Galgani, altra figura chiave del dating show. I programmi di Maria De Filippi non saranno colpiti dalla linea anti-trash voluta da Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice è una risorsa importante per Mediaset, e per lei tutto rimarrà come sempre, quindi a settembre, la protagonista assoluta di Uomini e Donne sarà ancora Tina Cipollari, con il suo stile caratterizzato da toni gridati, parolacce, insulti e dispetti a Gemma.
Smentita quindi la voce che vedeva un ultimatum da parte dell’amministratore delegato di Mediaset nei confronti della storica opinionista. Anche sul fronte tronisti e corteggiatori, nessuna novità: l’unica certezza è che Tina ci sarà, non è stata cacciata né ridimensionata. Tina non abbandonerà Uomini e Donne, come aveva annunciato nell’ultima puntata della passata stagione, sicura nella prossima edizione del celebre dating show di Canale 5, smentendo i rumors su un suo possibile addio. Il pubblico non potrebbe fare a meno dei suoi continui battibecchi con Gemma Galgani, dei commenti pungenti sui tronisti e sulle dame e cavalieri del Trono Over, e dei siparietti con Maria e Gianni Sperti.
Leggi anche: Michelle Hunziker, la confessione spiazzate su Tomaso Trussardi: “Lo faceva ogni giorno”
Potrebbe essere proprio questo il motivo che avrebbe spinto Pier Silvio Berlusconi a chiudere un occhio e a decidere di non cacciarla dal programma. Tra Tina e Maria De Filippi vi è un rapporto di grande stima e amicizia, pertanto sembrava poco probabile che il suo ruolo venisse messo in discussione. Nonostante ciò, pare che la conduttrice abbia messo una condizione con Tina: non eccedere con il trash. Si vedrà se l’opinionista riuscirà a tenere fede alla parola data.
Leggi anche: Temptation Island. Tra Greta e Mirko esplode l’amore, l’ex tronista su di lei: “Vi dico chi è”
Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…
Una scelta inattesa che spiazza i telespettatori Un colpo di scena ha scosso gli affezionati…
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle esplode il malumore L’atmosfera si fa tesa…
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…