Tina Cipollari pungente contro Katia Ricciarelli: “Opinionista al GF Vip 7? Ecco cosa ne penso”

Advertisement

Vi ricordate gli scontri in tv tra Katia Ricciarelli e Tina Cipollari? Le due si sono ritrovate a condividere lo stesso palco qualche anno fa, precisamente nel 2016 quando hanno preso parte nella veste di opinioniste al programma di Simona Ventura Selfie Le Cose Cambiano. Nel corso delle varie puntate, le due si sono scontrate più volte finendo anche per intavolare un’accesa discussione che resta negli annali di Mediaset, e che la cantante lirica ha rivangato durante la sua reclusione nel bunker di Cinecittà.

Nel corso della sua esperienza al GF Vip, il soprano ha ricordato lo scontro infuocato avuto con la storica opinionista di Uomini e Donne, raccontando agli altri inquilini della Casa: “Oddio Tina Cipollari? No per l’amore di Dio. Quella donna mi ha trattato malissimo. No che non è mia amica. In pratica è successa una cosa in un programma di Canale Cinque. Urlava e mi ha detto che io mi davo delle arie perché sono una cantante lirica famosa e che per questo me la credo. Ma come si permette? Io allora le ho risposto: ‘Ma tu cosa vuoi? Sappi che non sei proprio nessuno’. Non ho un bel ricordo di lei devo essere sincera”.

Katia Ricciarelli e Tina Cipollari, le vecchie ruggini ritornano

Ma l’astio del passato è tornato a galla con una nuova frecciata della fumantina opinionista di Maria De Filippi, che ha commentato le ultime dichiarazioni della Ricciarelli, suonate come una risposta ad Alfonso Signorini che ha smentito la sua partecipazione alla prossima edizione del suo reality. Alle parole del direttore di Chi hanno fatto eco quelle della cantante lirica che ha ribadito di non essere interessata a fare l’opinionista del GF Vip 7, sconfessando il conduttore.

Advertisement

Cipollari vs Ricciarelli

“Alfonso mi ha confessato che sarebbe bello avermi nel programma da opinionista. Certo, la sua non era una richiesta formale, ma solo una chiacchiera tra amici. Però non mi interessa farlo. Non sarò nemmeno a Tale e Quale. Non ho più 20 anni e non mi va di fare progetti così lunghi. Posso dire che non me la sono sentita di accettare” – queste le parole del soprano che ha fatto chiarezza sul suo diniego, facendo capire che è stata lei ha scegliere di non voler partecipare al reality ed al programma di Carlo Conti.

Leggi anche: Mara Venier, piovono critiche contro la conduttrice: “Presa di mira durante lo show”, ecco cosa è successo

Non è passata inosservata la bordata di Tina Cipollari nei confronti della Ricciarelli, che sui social ha infierito contro il soprano sbottando causticamente: “Quindi non sarà al GF Vip 7? Speriamo che non ci ripensi! Menomale che non è interessata a farlo”. Le vecchie ruggini tra le due esplosive voci non sono state risolte e potrebbero dare esito ad altri scontri epici.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Ilary Blasi addio, la sorprendente decisione Mediaset: “Maria De Filippi al suo posto”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞