“Tina Cipollari silurata da Mediaset”: il futuro dell’opinionista di Uomini e Donne sulla rete appare molto incerto

Advertisement

La voce si era fatta insistente qualche settimana fa suscitando nei fans la legittima domanda: Tina Cipollari lascerà Uomini e Donne?

Che la bionda opinionista possa lasciare lo storico programma che la vide esordire 20 anni fa sembra essere cosa quasi certa. Tra le protagoniste per eccellenza di Uomini e Donne, Tina negli ultimi tempi nulla aveva fatto per smentire il tam tam che circolava sul web. E il motivo, secondo coloro che conoscono bene la Cipollari, sarebbe di natura sentimentale.

Leggi anche: Lite furibonda tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che abbandona lo studio in lacrime. Il suo ritorno a Uomini e Donne è in dubbio

Advertisement

Tina Cipollari

Tina Cipollari dice addio a Mediaset?

“Tina dice addio per amore di Vincenzo”, era il titolo che aveva messo in apprensione pubblico e fans. Maria Concetta Cipollari, conosciuta da tutti come Tina, è ormai una istituzione all’interno di uno dei format meglio riusciti delle reti Mediaset. L’esordio di Tina, lo abbiamo ricordato, data 2001, poi la carriera della Cipollari è stata tutta un crescendo. Partecipando per volontà di Maurizio Costanzo a due edizioni di Buona Domenica e tornando poi a Uomni e Donne in veste di opinionista.

La carriera di Tina al dating show condotto da Maria De Filippi nasce infatti come corteggiatrice dell’allora Trono Over. Carattere forte e spiccata inclinazione alla polemica, Tina Cipollari è diventata negli anni un volto conosciuto ed amato forse ancor più di quello di Maria De Filippi. Ecco perché le voci su un suo possibile addio avevano allarmato la redazione e lasciato nello sconcerto i fans.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari attacca senza pietà Gemma Galgani: “Mica sono tutti come te!”, commenta con tono tagliente l’opinionista

Advertisement

Le rassicurazioni dai vertici della rete

Ma, dopo l’allarme di qualche settimana fa, le voci di un addio della Cipollari a Uomini e Donne sembrano tutte rientrate. Nonostante il trasferimento a Torino, assicurano da casa Mediaset, Tina sarà regolarmente ai nastri di partenza dopo l’estate. Non sappiamo come accoglierà la notizia la storica rivale della Cipollari, ovvero Gemma Galgani.

La Dama piemontese, dopo i tentativi andati a vuoto anche nella edizione appena conclusa, sarà ancora presente a cercare l’anima gemella. Sotto lo sguardo attento e polemico di Tina Cipollari!

Condividi: