Uomini e Donne. Tina Cipollari attacca senza pietà Gemma Galgani: “Mica sono tutti come te!”, commenta con tono tagliente l’opinionista

Advertisement

Ancora una volta Tina Cipollari si è resa protagonista di un attacco frontale veemente nei confronti della sua storica nemica televisiva: Gemma Galgani. Nel corso della puntata del 26 maggio di Uomini e Donne, la dama torinese e la fumantina opinionista del dating show di Canale 5 non si sono risparmiate, dando vita ad un infuocato scambio di opinioni.

Leggi anche: Uomini e Donne. Isabella sbotta furiosa contro Gemma Galgani e provoca la reazione dell’ ex Nicola Vivarelli: “Ha stufato”, tuona la corteggiatrice

Tutto ha avuto inizio quando Gemma Galgani è stata chiamata da Maria De Filippi al centro dello studio per confrontarsi con Isabella, la dama con cui da tempo ha avuto qualche screzio. L’antagonismo tra le due dame si è palesato più volte, ed è frutto del diverso modo di affrontare le loro conoscenze, ma anche dal fatto che hanno due personalità agli antipodi.

Advertisement

Uomini e Donne Tina Cipollari attacca Gemma Galgani

Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani

Ancora una volta Gemma si è trovata a respingere le critiche di Tina Cipollari per proclamare la sua vitalità e voglia di innamorarsi: “Non mi ferma nessuno, tanto ho sempre la speranza che mi aspetta dietro l’angolo”. Ma Tina come sempre ha risposto per le rime alla dama: “Aspetta e spera!”.

La storica opinionista di Uomini e Donne per criticare Gemma si è soffermata sulla differenza tra lei ed Isabella sentenziando sprezzante: “Non tutti i sentimenti li provano con il primo che capita. Mica sono tutti come te!”. Allo scambio di battute ha preso parte anche Gianni Sperti che ha bacchettato Gemma Galgani commentando: “Parla dei sentimenti come fosse l’unica…Ti lamenti e basta”.

Leggi anche: Domenica Live chiude i battenti, Barbara D’Urso si congeda dal suo pubblico con un annuncio per il futuro: “La prossima stagione cose assolutamente meravigliose”

Advertisement

Inoltre Tina Cipollari ha attaccato Gemma riportando in studio alcuni dettagli del passato di Isabella, per sottolineare la sua eleganza. Così l’opinionista ha sollecitato il confronto tra le due dame, che si sono ritrovate a confrontarsi sul diverso modo di rapportarsi ai cavalieri, ma hanno anche parlato del loro privato. Così sono emersi dei retroscena sulla vita di Isabella Ricci fino ad ora ignorati.

Poi si è passato ad un altro confronto dai toni severi quello tra Armando Incarnato e Gianni Sperti: il cavaliere dopo uno scambio di battute mordaci ha ribadito che secondo lui l’opinionista è sempre troppo prevenuto nei suoi confronti.

CONDIVIDI ☞