“Altro che nemiche giurate, litigano per finta!”: l’indiscrezione su Tina e Gemma scatena l’indignazione del web

Advertisement

Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come Investigatore Social, ha lanciato una notizia bomba rivelando che le due protagoniste assolute di Uomini e Donne, Tina e Gemma fingerebbero di essere nemiche giurate. L’esperto di gossip e di cronaca rosa ha svelato che la rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sarebbe tutta una montatura, studiata a tavolino per calamitare l’attenzione del pubblico televisivo e social.

Leggi anche: “È proprio perfida!”: tra Raffaella Fico e Soleil Sorge è già tensione e surriscaldano il clima del GF Vip

Alessandro Rosica menzionando fonti certe e consultate, di cui non ha rivelato l’identità, assicura che tra Tina e Gemma si assiste solo a delle sceneggiate e non a dei veri scontri. Un’antipatia finta che ha permesso di far parlare di loro, ma anche di dare maggiore notorietà al programma di Maria De Filippi che dopo anni di messa in onda cerca come può di far sentire la sua presenza nel palinsesto di Mediaset.

Advertisement

Tina Gemma litigano per finta

Alessandro Rosica: “Tina e Gemma litigano per finta”

Secondo Alessandro Rosica, i litigi infuocati tra l’opinionista e la dama sarebbero inventati con lo scopo di attirare maggiore attenzione sul dating show di Canale 5. Senza giri di parole, l’esperto di gossip su Instagram ha picchiato duro commentando: “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. Siete due burattini! Ne abbiamo piene le scatole dei vostri giochini”.

Leggi anche: “Ma sei nuda!”: Raffaella Fico scandalizza Alfonso Signorini con il look provocante sfoggiato dopo il suo ingresso al GF Vip

Dopo questa bordata contro le due storiche protagoniste di Uomini e Donne, Rosica ha precisato che le due non sarebbero proprio ai ferri corti visto che sono solite andare a cena insieme. Si attende la replica della fumantina opinionista alla corte di Maria De Filippi, e quella della storica dama del parterre femminile di Uomini e Donne. Già in passato le due protagoniste di Uomini e Donne sono state accusate di mettere in scena finti teatrini per l’audience, smentendo il tutto con tono infervorato. Più volte la Galgani ha ribadito di non capire il perché Tina sia così accanita contro di lei, l’opinionista si è solo limitata a precisare di non provare simpatia per la sua antagonista nel dating show.

Advertisement
CONDIVIDI ☞