Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come Investigatore Social, ha lanciato una notizia bomba rivelando che le due protagoniste assolute di Uomini e Donne, Tina e Gemma fingerebbero di essere nemiche giurate. L’esperto di gossip e di cronaca rosa ha svelato che la rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sarebbe tutta una montatura, studiata a tavolino per calamitare l’attenzione del pubblico televisivo e social.
Leggi anche: “È proprio perfida!”: tra Raffaella Fico e Soleil Sorge è già tensione e surriscaldano il clima del GF Vip
Alessandro Rosica menzionando fonti certe e consultate, di cui non ha rivelato l’identità, assicura che tra Tina e Gemma si assiste solo a delle sceneggiate e non a dei veri scontri. Un’antipatia finta che ha permesso di far parlare di loro, ma anche di dare maggiore notorietà al programma di Maria De Filippi che dopo anni di messa in onda cerca come può di far sentire la sua presenza nel palinsesto di Mediaset.
Secondo Alessandro Rosica, i litigi infuocati tra l’opinionista e la dama sarebbero inventati con lo scopo di attirare maggiore attenzione sul dating show di Canale 5. Senza giri di parole, l’esperto di gossip su Instagram ha picchiato duro commentando: “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. Siete due burattini! Ne abbiamo piene le scatole dei vostri giochini”.
Dopo questa bordata contro le due storiche protagoniste di Uomini e Donne, Rosica ha precisato che le due non sarebbero proprio ai ferri corti visto che sono solite andare a cena insieme. Si attende la replica della fumantina opinionista alla corte di Maria De Filippi, e quella della storica dama del parterre femminile di Uomini e Donne. Già in passato le due protagoniste di Uomini e Donne sono state accusate di mettere in scena finti teatrini per l’audience, smentendo il tutto con tono infervorato. Più volte la Galgani ha ribadito di non capire il perché Tina sia così accanita contro di lei, l’opinionista si è solo limitata a precisare di non provare simpatia per la sua antagonista nel dating show.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…