Il 2023 è stato un anno difficile per Tiziano Ferro, come rivelato nel suo video di auguri di Natale ai fan che il cantante ha postato su Instagram: tra problemi personali, come il divorzio da Victor Allen, e problemi di salute che hanno condizionato duramente la sua capacità di cantare, scrivere e fare musica, per l’artista di Latina è stato un periodo complicato. Nonostante ciò, la presenza dei suoi figli gli ha offerto conforto e gioia, evidenziando ciò che conta veramente per lui-
Il cantante bloccato in America per via delle questioni legate al divorzio da Victor ha condiviso il suo sfogo con i followers suoi social, ma ha soprattutto augurato loro un buon Natale, pieno di serenità e gioia. Ma Tiziano Ferro come ha fatto ultimamente ha mostrato tutta la sua fragilità e visibilmente commosso ha parlato del periodo difficile che ha vissuto, l’artista sta infatti per chiudere un anno veramente duro per lui sotto tutti i punti di vista. La sola nota positiva di questo momento complesso per il cantante di Latina è la sua famiglia: può godersi i suoi figli che sono una fonte di sostegno prezioso per non farsi abbattere dagli eventi difficili.
Ho capito che il mio corpo e la mia voce mi stavano dicendo che le devo rispettare. Se è vero che da un periodo di distruzione c’è sempre la rinascita, io sono qui per dirvi che sono certo che quest’anno che arriverà sarà un anno di cose nuove. È stato un anno speciale, un anno difficile, ma non mi lamento. Ci sono molte persone che soffrono, mentre io sono qui”.
Leggi anche: Fedez nei guai: la richiesta folle al giudice per i 28 grammi di cocaina
Parlando della sua situazione ha poi aggiunto nel post su Instagram: “Non sono triste, sono positivo perché la mia famiglia è nel cuore, la mia famiglia siete voi e i miei bambini, è solo un Natale diverso, mi ricorderò di questo Natale perché sarà stato quello in cui non ho cantato, ma renderà ancora più speciale il momento in cui torneremo a cantare insieme. Vi voglio bene perché mi siete stati vicini, perché viete vicini ai miei figli, perché so che in questo momento di ricostruzione non potrebbe esistere senza di voi. Grazie per la pazienza, per l’amicizia e per il supporto. Quest’anno è così, il Natale della ricostruzione, vi voglio bene”.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…