Sonia Bruganelli ha sferrato un attacco non da poco nei confronti di Oriana Marzoli, durante un confronto, nella sala Led del Grande Fratello Vip, con Antonella Fiordelisi. Le due gieffine se ne sono dette di tutti i colori, sotto lo sguardo vigile della Bruganelli, intervenuta in maniera decisa. L’opinionista ha attirato su di sé una pioggia di critiche, da parte di alcuni utenti del web, che le hanno fatto notare di aver avuto poca solidarietà femminile, in quel frangente.
”Mi ha fatto ridere la scena in cui urlavi che Oriana é trash…”, ha esordito, così, Alfonso Signorini, per poi rincarare la dose nei confronti della Fiordelisi: ”Siete tutti che sguazzare nel trash. Diciamo, amore, non é che ha parlato Coco Chanel”. A questo punto, Antonella, sorvolando sulle parole del conduttore, si é scagliata contro la sua acerrima rivale, Oriana Marzoli, dicendo: ”Pensi solo ai ragazzi qui dentro, ma non puoi fare nient’altro qui dentro…”.
É evidente, anche dalla successiva risposta di Oriana, che ci sia una certa rivalità tra le due donne, in quanto la Marzoli ha tuonato: ”Ti sei avvicinata perché mi dovevo coprire e non mi dovevo allenare in bikini, invidiosa! Non ci sei stata più quando avevo bisogno. Non ti interessavo più quando non frequentavo più Antonino. Sei una provocatrice, che vuole passare come una vittima. Io, se provoco, dopo non faccio la vittima”. A questo punto, si é inserita nel discorso Sonia Bruganelli, dopo un aspro rimprovero alla Fiordelisi da parte di Signorini.
Sonia Bruganelli é intervenuta dopo le parole di Alfonso, che ha detto alla schermitrice campana: ”Antonella, ma ti sembra solidarietà femminile dire: ‘Tu vai con tutti gli uomini che ti pare’?”. Sonia ha colto l’occasione per dire la sua, esponendosi in maniera molto forte, nei confronti di Oriana: ”La biondina sta totalmente in preda ad una forma di mitomania…”.
”…lei é straconvinta e infatti é molto divertente, come sono i pagliacci e gli attori che non recitano neanche tanto bene…”, ha continuato Sonia Bruganelli, non riuscendo più a trattenersi. Intanto, qualcuno sui social ha scritto: ”Sonia imbarazzante, che messaggio vergognoso! La solidarietà si deve meritare”. Non a caso, la Bruganelli ha aggiunto: ”’Amore’ non me lo devi dire! ‘Amore’ sarà Luca, Antonino o Daniele. Credo che la solidarietà femminile si debba meritare. Tu lì dentro hai tutto un altro interesse, quello di non prendere un ulteriore palo”.
L’intervento di Sonia Bruganelli non é piaciuto ad alcuni che si sono riversati sui social, scrivendo: ”Togliete il microfono a Sonia”, mentre, a proposito di solidarietà femminile, qualcuno ha osservato: ”Quindi, Oriana non se la meriterebbe perché si é divertita insieme ad un uomo ed ora sta provando qualcosa di serio per un altro? Che ce**ata, mamma mia!”. Può darsi che Sonia Bruganelli decida di rispondere alle critiche, chiarendo il suo pensiero, dato che é sempre attiva e disponibile sui social.
Leggi anche: “Lei puzza”. Imbarazzo al GF Vip 7, Dana Saber spara a zero su una Vippona
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…