Misura le parole all’inizio del suo ragionamento Tommaso Zorzi, ma poi chiude con una frase tranchant.
“Mi fai pena” dice Tommaso Zorzi all’indirizzo di Matteo Salvini, commentando i fatti politici e di cronaca degli ultimi giorni. L’influencer milanese, vincitore del Grande Fratello Vip, attacca il leader della Lega sulla vicenda del DDL Zan e sulla faccenda dei vaccini.
Leggi anche: Fedez invia un messaggio provocatorio a Matteo Renzi rivolgendosi al suo ego: “Fai approvare la legge sul DDL Zan”
Come noto Zorzi sostiene il provvedimento Zan, mentre Salvini e il suo partito hanno cercato di modificarne il contenuto. Sulla vicenda che sta letteralmente dividendo l’Italia in due fazioni Tommaso Zorzi è netto.
“Dietro le prese di posizione della Lega penso ci sia qualcosa di molto torbido perché sennò non si spiegano certe cose”, esordisce Zorzi commentando appunto la posizione del partito di Salvini sul DDL Zan. “Salvini porta avanti la bandiera della famiglia tradizionale, mentre è divorziato e attualmente ha una relazione con una ragazza che potrebbe essere sua figlia”, incalza l’influencer vincitore del GF Vip.
Che non risparmia l’attacco personale nei confronti del leader leghista sulla delicatissima materia dei diritti civili e delle unioni omosessuali. Tommaso Zorzi sostiene che ci vuole più coerenza intellettuale di fronte a certe questioni, e non ne fa una questione di partito. Tutt’altro, al punto che dice riguardo le sue idee politiche : “Io sarei anche di destra ma in Italia non è votabile la destra, è intellettualmente impossibile”.
Zorzi poi non risparmia Salvini nemmeno sulla questione dei vaccini e del Green Pass. Una questione che con la ripresa della variante Delta sta facendo tornare molto alta la tensione sul tema virus. “Sui vaccini, domanda polemico Tommaso Zorzi, tu non vuoi dire se sei vaccinato o meno perché altrimenti rischieresti di perdere i voti dei novax, eh Salvini?” Il riferimento alla dichiarazione del leader della Lega sul vaccino è quanto mai esplicita.
Al momento nessuna risposta da parte dell’interessato che, nei giorni scorsi, aveva invece ribattuto a Fedez proprio sulle questioni tirate in ballo anche da Zorzi.
This post was last modified on 23 Luglio 2021 11:44
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…
Il Teatro delle Vittorie di Roma, storico simbolo della televisione italiana, ha spalancato oggi le…
Un capitolo nascosto del cuore C’è una vicenda che Katia Ricciarelli ha tenuto dentro a…
Un’estate segnata da un altro lutto Un nuovo dolore si aggiunge a quelli che hanno…