Advertisement

Tommaso Zorzi, botta e risposta con Salvini, volano insulti: “Un idiota che…”, la reazione del leader della Lega è spiazzante

Advertisement

Tommaso Zorzi, ex vincitore del GF Vip 5, ha nuovamente rivolto un attacco frontale nei confronti di Matteo Salvini con il quale ha avuto in passato più di uno scontro feroce. Dopo le polemiche per aver ostacolato la discussione del ddl Zan al Senato, l’influencer milanese si è scagliato contro il leader del Carroccio per alcune esternazione per quanto riguarda la situazione politica. Ad un commento controverso dell’uomo politico ha risposto il conduttore di Drag Race Italia prendendo la parola su Twitter.

Una reazione accesa che ha fatto seguito alla scelta del leader leghista di condividere un’immagine su quella che con sarcasmo ha definito “armata sinistrata” riferendosi alla compagine del centrosinistra. Ma Tommaso Zorzi ha riesumato un vecchio tweet di Salvini datato 2013, per evidenziare il clima di tensioni dell’asse FDI-Lega-Forza Italia quando Salvini ha attaccato Silvio Berlusconi, dopo la condanna a 4 anni, con un governo anomalo formato dal Pd in coalizione con lui.

Tommaso Zorzi torna a scagliarsi contro Matteo Salvini

Dopo un preambolo diplomatico, Tommaso Zorzi ha rotto gli indugi per dare a Salvini una bordata definendolo: “Un idiota fatto e finito”. La riposta del leader del Carroccio non si è fatta attendere molto ed infatti si è limitato a commentare: “Accipicchia, addirittura idiota? Agli insulti e al rancore rispondiamo col sorriso e con le idee. Finalmente il 25 settembre saranno gli italiani a decidere, buon voto anche a te”.

Ma Zorzi non ha mollato la presa per continuare a bersagliarlo: “Dopo aver espresso più volte il tuo pensiero contro la mia libertà di essere e di amare cosa volevi? Un sonetto d’amore in endecasillabo piano? Ma piantala con la sta carta del vittimismo che hai collezionato più figure barbine in politica tu che chiunque altro. E facendo un giro tra i commenti noto un disagio e un’ignoranza che fa spavento”.

Leggi anche: Ariete attacca brutalmente Giorgia Meloni dal palco del suo concerto: “Non votatela, ci dice chi amare e come…”

Per avvalorare il suo astio nei confronti del politico, che è noto da tempo, l’influencer ha postato in alcune stories alcune offese e critiche spietate che i sostenitori di Salvini gli hanno rivolto aggiungendo come chiosa: “Poi vai a vedere i commenti ed il più articolato ti dice di andare a mangiare le banane con il cul*. Il voto degli analfabeti, è quello che mi dà fastidio, è una classe politica che rappresenta gli analfabeti”.

Zorzi contro Matteo Salvini

Il confronto politico si fa sempre più rovente, con il coinvolgimento di diverse voci del mondo dello spettacolo, che stanno dimostrando di voler fare campagna politica consigliando agli italiani chi non votare, e motivano il perché, lanciandosi contro soprattutto Giorgia Meloni, ma anche Matteo Salvini apertamente osteggiato da una larga fetta di elettori noti e non noti.

Leggi anche: Morgan, la spiazzante rivelazione su Giorgia Meloni: “Le sto consigliando il programma elettorale…”

CONDIVIDI ☞