Advertisement

Jessica Selassiè furiosa minaccia gli autori del GF Vip: “Se anche questa gliela fanno passare me ne vado”

Advertisement

Dopo l’ennesima affermazione al limite del politically correct da parte di Katia RicciarelliJessica Selassiè ha espresso una sorta di ultimatum in caso di mancato provvedimento nei confronti della cantante lirica. La princess infatti non ha digerito le parole che il soprano ha rivolto con astio verso sua sorella Lulù e per questo ha minacciato gli autori del GF Vip, annunciando che lascerà il reality se non ci sarà una punizione per la Ricciarelli.

Jessica ha comunicato la sua decisione mentre si stava confidando con Miriana Trevisan alla quale ha detto: “Io mi alzo in piedi e me ne vado, Miriana, ti giuro, io lo faccio”.  Per tutta risposta la Trevisan concordando con lei ha ribattuto: “Se anche questa gliela fanno passare…”, che ha inoltre detto di voler prendere le distanze dalla Ricciarelli per la gravità delle sue parole.

Jessica Selassiè minaccia gli autori del GF Vip dopo le affermazioni infelici di Katia Ricciarelli

A scatenare la protesta dentro e fuori la Casa di Cinecittà è stata soprattutto una frase suonata come razzista rivolta dal soprano nei confronti di Lulù: “Vai a scuola tu, al tuo Paese vai a scuola, che forse non t’hanno insegnato niente”. Così sono arrivate le accuse di razzismo ai danni della cantante lirica che nel corso della sua esperienza al reality era già stata presa duramente presa di mira dal web, per più di una esternazione omofoba, ha infatti definito le camicie di Alex Belli da “ricch***e”, poi parlando di Biagio D’Anelli ha domandato se fosse “normale o gay” e più recentemente riferendosi a Giacomo Urtis e Valeria Marini ha usato l’espressione “due amiche donne”.

Jessica Selassie ultimatum agli autori

Leggi anche: Federica Panicucci denunciata, la conduttrice rischia grosso: “Quello che è successo è inaccettabile…”

Non solo Jessica Selassiè ha invocato una punizione contro Katia per le parole rivolte a Lulù ma anche il alcuni ex gieffini hanno annunciato una rivolta in studio in caso di un mancato provvedimento nei confronti della cantante lirica, una protesta abbracciata da: Clarissa Selassié, Patrizia Pellegrino, Samy Youssef e Ainett Stephens. Al guanto di sfida degli ex gieffini si è aggiunto il grido di protesta degli utenti dei social che hanno lanciato su Twitter l’hashtag #fuoriKatia.

Leggi anche: Eros Ramazzotti travolto dal dolore, il messaggio straziante su Twitter commuove tutti: “Mi manchi”

CONDIVIDI ☞