Advertisement

Totti e Ilary di nuovo insieme, l’indiscrezione che fa impazzire i fan: “In Tv, ecco dove e quando”

Advertisement

L’interesse mediatico attorno a quella che è stata ribattezzata la separazione dell’anno, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti tarda a spegnersi, e si è annunciato addirittura uno speciale in tv sulla rottura della coppia d’oro del jet set nazionale. La vita dei due ex coniugi da settimane viene scannerizzata, alla ricerca di dettagli clamorosi da diffondere per rendere ancora più accattivante quella che a tutti gli effetti ha assunto la trama di una soap opera.

Non solo il gossip, ma anche la tv continua a puntare i riflettori sulla rottura tra l’ex calciatore e la conduttrice Mediaset, dopo 20 anni d’amore e tre figli. Un interesse divenuto quasi maniacale, come confermato anche da un altro dato: i buoni ascolti fatti registrare lo scorso 24 luglio dal docu-film “Mi chiamo Francesco Totti” in onda su Rai 1, che ha vinto la sfida degli ascolti tv con un soddisfacente 14.29% di share.

Ilary Blasi e Francesco Totti protagonisti in tv

Nel corso del docu-film è stata ripercorsa la carriera del Pupone senza tralasciare il suo privato, che per decenni lo ha visto affiancato dalla conduttrice di Mediaset. Ma dopo la chiacchieratissima separazione della coppia vip, anche uno storico programma di casa Rai, Blob, ha deciso di dedicare ad Ilary Blasi ed al Pupone grande spazio. Il programma cult di Rai 3, con la sua consueta vena satirica ha deciso di dedicare una puntata quella, in onda sabato 30 luglio alle 20 alla rottura dell’anno.

Lo storico programma tv ha annunciato una puntata speciale dal titolo “Totti una sera a cena” nel corso della quale, con il classico collage di immagini alla base di Blob, di tutto di più, si farà un resoconto della storia d’amore dell’ex bandiera della Roma e della conduttrice Mediaset in chiave ironica.

Totti Ilary di nuovo insieme in tv

Leggi anche: Francesco Totti, Dagospia sgancia la bomba: lui, la fiamma Noemi ed Ilary nello stesso locale l’anno scorso

Un racconto messo a punto da Alberto Piccinini che spulciando tra gli archivi della tv ha trovato il materiale necessario per snodare un resoconto inedito, scandito da diverse parentesi divertenti offerte da pubblicità e dai social. Blob ha creato una ipotetica sit-com, come evidenziato dalla presa in prestito dell’iconica sigla dei memorabili siparietti di Casa Vianello con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, una colonna sonora contaminata con la musica da Ennio Morricone. Il responso del pubblico televisivo dirà se il gossip dell’estate 2022 è ancora alto o se iniziano ad intravedersi i titoli di coda.

Leggi anche: Ilary Blasi vuota il sacco nel noto programma televisivo: “Tutta la verità sulla separazione da Totti”, ecco dove e quando

CONDIVIDI ☞