Advertisement

Ilary Blasi vuota il sacco nel noto programma televisivo: “Tutta la verità sulla separazione da Totti”, ecco dove e quando

Advertisement

Al momento la cronaca rosa parla al posto di Ilary Blasi e di Francesco Totti che dopo aver annunciato la loro separazione, con un comunicato stampa, hanno deciso di intraprendere la via del silenzio. Ma un recente rumor segnala che la conduttrice Mediaset potrebbe rilasciare un’intervista fiume sull’addio all’ex marito, per mettere così a tacere definitivamente le tante voci e speculazioni.

Quella che è diventata la telenovela dell’estate 2022 potrebbe giungere ad un epilogo con una dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessanti. Il Pupone infastidito da alcune maldicenze sul suo conto, che hanno finito per coinvolgere non solo la sua ex moglie, ma anche Noemi Bocchi ed i suoi figli potrebbe esplodere e rilasciare le sue prime dichiarazioni dopo l’annuncio ufficiale della separazione con Ilary Blasi.

Ilary Blasi pronta a svelare tutta la verità sulla separazione da Francesco Totti

Anche la conduttrice potrebbe rompere il silenzio in vista dell’inizio della prossima stagione televisiva che la vedrà nuovamente alla guida dell’Isola dei Famosi, ma si parla anche di un possibile programma in coppia con la sua amica di sempre: Silvia Toffanin. Proprio nel salotto televisivo dell’amica e collega, la Blasi potrebbe tornare a parlare del suo divorzio, anche per motivare l’ultima intervista concessa a Verissimo, che le è costata tante critiche in quanto ha smentito la crisi coniugale attaccando giornalisti e gossip.

Non sarebbe da escludere un ritorno della  Blasi nel talk show condotto da Silvia Toffanin per raccontare i retroscena della sua separazione, un appuntamento che potrebbe essere pianificato già nel mese di settembre, quando Verissimo tornerà in onda su Canale 5. Si tratterebbe per la Toffanin di un bel colpaccio se si aggiudicasse l’esclusiva dell’intervista della Blasi dopo l’addio chiacchieratissimo a Francesco Totti.

Ilary Blasi verità

Leggi anche: Ilary Blasi sapeva tutto, la terribile scoperta su Francesco Totti: “Assunto un investigatore privato, coinvolti anche i figli”

In rete questa tesi è molto accreditata e si attende con ansia la possibile intervista di Ilary Blasi nel salotto di Verissimo, un’ospitata che confermerebbe il legame speciale che in tutti questi anni si è creato tra le due ex letterine di Passaparola, il cui cammino si è incrociato tanti anni fa quando da giovani alle prime armi hanno avuto modo di crescere professionalmente insieme, condividendo anche una maternità insieme. Infatti Silvia Toffanin ed Ilary Blasi sono rimaste incinte entrambe nel 2015, rispettivamente della secondogenita Sofia Valentina e della terzogenita Isabel.

Leggi anche: Totti svela tutto, il capitano furioso dopo il retroscena sulla separazione che coinvolge i figli: “Adesso non può più tacere”

CONDIVIDI ☞