Francesco Totti, ormai separato da Ilary Blasi, prima dello scoppio della bomba mediatica, ha cercato di smentire la rottura con la sua ex moglie. Quest’ultima, dal canto suo, ha accusato alcuni giornalisti di aver fatto una figuraccia nell’insinuare che tra lei e l’ex Capitano della Roma le cose non andassero per il verso giusto. Tuttavia, le voci si rincorrono e una tra tutte sta prendendo piede ultimamente. Si é parlato, infatti, di un presunto patto tra coniugi.
A ritornare sull’argomento della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, é il settimanale Chi che ha pubblicato delle foto che potrebbero essere state determinanti ai fini della separazione. In pratica, nelle foto si vede Francesco Totti sotto casa della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. ”Noemi aspettava Totti così come aspettava che arrivasse il suo momento e, adesso che é arrivato, giocherà anche lei la propria partita”, si legge sul settimanale. La scintilla tra i due sarebbe scoppiata in quanto: ”Noemi l’ha portato indietro nel tempo, si é mostrata comprensiva, entusiasta, lusingata dalle attenzioni del Capitano, l’ottavo Re di Roma”.
”Forse Totti, senza quelle foto, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio ed a frequentare in segreto Noemi…”, si legge sul settimanale, diretto da Alfonso Signorini. A tal proposito, si presume sia stato stipulato un patto tra Francesco e Ilary; vediamo di cosa si tratterebbe.
Francesco Totti avrebbe stipulato una sorta di patto con la Blasi, poi finito inesorabilmente in frantumi. Non a caso, diversi sono stati gli avvistamenti dell’ex Capitano con la Bocchi; dapprima a Roma, poi Montecarlo, infine a Tirana e persino allo stadio. Tuttavia, sembra che la prima a farsi scoprire con messaggi compromettenti sul telefono sia stata proprio Ilary. Dunque, cosa avrebbero concordato i due coniugi? ”Totti avrebbe negato fino alla noia una relazione con Noemi, al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito, parlando di una brutta figura dei media…”, si legge sul settimanale.
A questo punto, sono state fatte delle considerazioni: ”Se lo ha fatto, é perché era sicura di non essere smentita dai fatti…Per questo si é molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di ‘Chi’. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme”. In conseguenza di ciò, qualcuno ha iniziato a parlare e, una parola dopo l’altra, si é giunti alla verità della crisi in atto, poi confermata dai due coniugi.
Attualmente, per concedersi un po’ di relax, la Blasi é volata in Tanzania assieme ai suoi figli mentre, come si legge su Chi: ”Gli amici di Totti cercano di evitare che il Capitano raggiunga Noemi senza più curatrsi della forma e delle apparenze. Sarebbe un autogoal per un giocatore che ha sempre mirato alla porta giusta”. Comunque siano andate le cose, ormai Totti e la Blasi, che in passato hanno fatto sognare, non sono più una coppia, dura realtà accettata anche dai fan.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…