Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli si sono idealmente sfidate a colpi di eleganza, durante la puntata inaugurale della nuova stagione televisiva di Tu sì que vales, che ha di nuovo puntato sullo stesso affiatatissimo cast capitanato da Maria De Filippi, affiancata da Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Il talent del sabato sera di Canale 5, ha visto brillare la voce della giuria popolare che ha aperto la competizione con la conduttrice di Tu sì que vales, anche in questa stagione affiancata da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e dalla mascotte del programma Giulia Stabile.
Belen Rodriguez si è presentata alla prima puntata dello show del sabato sera puntando su eleganza e seduzione, indossando un abito color terra bruciata monospalla, con anello sulla spessa spallina, dettaglio cut-out al lato della pancia e con profondo spacco sullo stesso lato. Un look femminile e deciso, completato da un elegante paio di sandali stringati e con tacco, sui toni caldi del beige, più orecchini discreti, anelli e bracciali ad un solo polso.
Il look sfoggiato dalla showgirl argentina ha attirato grande curiosità e così presto si è scoperto che si tratta dell’Isamaya Dress del brand Rat & Boa, il cui prezzo si aggira sui 200 euro, una cifra accessibile a tante donne, a cui la sudamericana ha abbinato delle calzature un po’ più impegnative dal punto di vista economico. Per quanto riguarda i sandali di Belen, indossati a Tu sì que vales, la showgirl ha deciso di affidarsi a delle calzature di lusso, ossia al modello Cleopatra Sandals, un’esclusiva creazione del brand Monroi Roma, in vendita a 335 euro.
Leggi anche: Belen Rodriguez scatena il caos in aeroporto, il motivo è assurdo: “È intervenuta la Polizia”
Sabrina Ferilli ha invece scelto per la prima puntata del talent del sabato sera di Canale 5 una mise più ricercata per quanto riguarda lo stile, e questo ha fatto lievitare i costi. L’attrice romana ha infatti sfoggiato in studio l’abito Nayan della stilista rumena Maria Lucia Hohan, il cui prezzo di vendita ammonta sui 1.450 euro, a cui ha abbinato delle vistose scarpe giallo fluo in vernice, si tratta delle décolleté Blade del marchio Casadei, in vendita a 248 euro.
Se l’argentina ha messo a segno un goal vincente per quanto riguarda seduzione e costi non di certo proibitivi, l’attrice romana ha invece pareggiato mettendo a segno una rete spettacolare per quanto riguarda ricercatezza e lusso. La sfida tra le due prime donne, dopo il primo duello, si è concluso con un pareggio, con pro e contro per entrambe le sfidanti.
Leggi anche: Reazione a Catena. Marco Liorni, gaffe epica su Re Carlo, il web lo ‘massacra’: “È imperdonabile”
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…
Un nuovo sondaggio sulle intenzioni di voto degli italiani conferma il vantaggio della coalizione di…
Pensavo di sorprendere i miei genitori per Pasqua con qualche fiore e cioccolatini.Non mi aspettavo,…
Il tragico incidente tra Andria e Bisceglie: una famiglia distrutta Una tragedia immane ha sconvolto…
Il ritorno a casa di Vittorio Sgarbi: il momento che ha commosso i fan Dopo…
Il 7 maggio si apriranno ufficialmente i lavori del conclave che dovrà eleggere il successore…
Buone notizie per Stefania Orlando. Durante la puntata di oggi, lunedì 28 aprile, la conduttrice…
La bufera è scoppiata dopo la puntata di Verissimo andata in onda domenica 27 aprile…