Advertisement

Tu si que vales. Sabrina Ferilli scatena l’ira del concorrente, il motivo è assurdo: “Tutta colpa di Maria De Filippi”, gelo in studio

Advertisement

Sabrina Ferilli si é trovata al centro di un siparietto comico, a detta sua, creato ad arte da Maria De Filippi a Tù sì que vales. Tutto é avvenuto nel corso dell’esibizione di un attore teatrale, Fabio, che ha deciso di cimentarsi con il monologo ”La tirata del naso”, tratto da Cyrano de Bergerac. Gerry Scotti é andato subito in aiuto a Fabio per metterlo a proprio agio, senza presagire l’entrata in studio di un abile disturbatore: Giovannino

Cosa c’entra in tutto ciò Sabrina Ferilli? A chiarire il punto é intervenuta Maria De Filippi, precisando che il disturbatore non é altro che un amico dell’attrice romana. ”Mi ha chiamato Sabrina!”, ha confermato, scherzosamente, Giovannino, iniziando a disturbare Fabio, in attesa di potersi finalmente esibire. ”Giacomino, ma come si chiama? Giovannino, potresti per favore allontanarti?”, ha tuonato Fabio, nella speranza di poter dare inizio alla sua esibizione. ”Mi rimane difficile, sembra un teatrino. Ecco, non sono abituato ai teatrini, ha affermato il concorrente, sempre più infastidito, mentre la De Filippi ha continuato a scherzare: Sabrina, potevi chiedergli di non venire, no?”. ”Gliel’ho detto prima a bassa voce!”, ha risposto l’attrice. 

La Ferilli ha cercato di discolparsi, pensando ad uno scherzo da parte di Maria De Filippi, organizzato ai suoi danni. ”Non me guardi a me, io non c’entro proprio. Non lo guardo nemmeno…”, ha cercato di chiarire l’attrice romana. Tuttavia, la De Filippi ha continuato ad incolpare simpaticamente Sabrina, dando vita ad un siparietto comico non da poco.

Sabrina Ferilli sorpresa da un disturbatore: ”Io non c’entro…”

Sabrina Ferilli ha continuato a professarsi estranea alla presenza del disturbatore in studio, nonostante l’atteggiamento di Maria De Filippi che ha ribadito, in merito a Giovannino: ”Assolutamente no, é un amico di Sabrina!”. Nel frattempo, però, l’attore di teatro ha cominciato a spazientirsi, non riuscendo a completare la performance, per cui é sbottato dicendo: Io non riesco a capire…”. 

tensione tra il concorrente e Sabrina Ferilli

A questo punto, é intervenuta Sabrina Ferilli, cercando di far confluire l’attenzione nei confronti della padrona di casa, Maria De Filippi: ”Bravo, bravo, é lei che decide ‘ste cose…”. Alcuni hanno pensato che lo scherzo sia stato organizzato proprio dalla moglie di Maurizio Costanzo, avendo un rapporto molto simpatico e giocoso con la Ferilli.

Non a caso, Maria ha sempre difeso i concorrenti, permettendo loro di esibirsi senza problemi, cosa non avvenuta nel caso dell’attore di teatro. Ecco perché alcuni hanno ipotizzato che quest’ultimo si sia prestato al gioco, allo scopo di creare un siparietto divertente durante la puntata di Tù sì que vales. 

Leggi anche: Costantino Vitagliano, lo sfogo doloroso dell’ex tronista: “Fatturavo 1 milione di euro, poi è crollato tutto e oggi vivo così”

CONDIVIDI ☞