x

Advertisement

Chi è l’ex marito di Ida Platano? Il clamoroso retroscena sull’ex tronista di Uomini e Donne

Advertisement

Chi è l’ex marito di Ida Platano? I fan di “Uomini e Donne” hanno visto Ida diventare una delle figure più riconoscibili del trono Over, ma non tutti conoscono la storia del suo primo amore. Andiamo a scoprire qualche curiosità su di lui!

Chi è stato il marito di Ida Platano?

Ida Platano, ormai nota ai telespettatori di UeD, è una donna in continua ricerca dell’amore vero. Anche se molti sanno che è stata sposata, pochi conoscono l’identità del suo ex marito, una figura avvolta dal mistero.

Ida e il suo ex marito si sono conosciuti nel piccolo paese dove Ida passava le sue vacanze estive. Si sono sposati molto giovani, una decisione fortemente influenzata dai genitori di lei, in un contesto familiare molto tradizionale che vedeva nel matrimonio l’unica via per vivere liberamente la loro storia d’amore.

All’età di soli 18 anni, Ida ha deciso di unirsi in matrimonio con il suo ragazzo, che allora ne aveva 22. Era l’anno 2000 e la loro relazione è durata un decennio.

Per lui, Ida ha lasciato la Sicilia e si è trasferita a Brescia. Oggi, nonostante la fine del loro matrimonio, Ida e il suo ex condividono un rapporto quasi fraterno.

UeD, chi è l'ex marito di Ida Platano? Ecco tutto quello che non sapevi!

Ida Platano, chi è il vero papà di Samuele?

Un dettaglio meno noto è che Samuele, il figlio di Ida, non è nato da questa unione. La gravidanza è avvenuta alcuni anni dopo la loro separazione, quando Ida aveva già iniziato una nuova relazione.

Attualmente, Ida Platano è ancora in cerca dell’anima gemella nel programma. Nonostante alcune delusioni, rimane ottimista, convinta che prima o poi incontrerà l’uomo giusto che riuscirà a conquistare il suo cuore. Nel frattempo, l’ultima delusione sentimentale ha messo a rischio la sua partecipazione al programma.

Stiamo a vedere cosa riserverà il futuro per Ida e se finalmente troverà l’amore che merita.

CONDIVIDI ☞