Ultima Fermata: Valeria “tradisce” il marito in diretta con Antonio, poi li lascia entrambi: “Scelgo me stessa…”

Advertisement

Valeria Maurizio si sono presentati a Ultima Fermata per chiarire la loro situazione sentimentale. Il rapporto tra i due coniugi si é incrinato quando Maurizio ha iniziato a tradire sua moglie; l’uomo, per dare credibilità al fatto di essere stato in piscina, ha persino bagnato, con una bottiglia d’acqua, l’accappatoio. Valeria l’ha sorpreso, ma non ha interrotto subito l’unione coniugale. Maurizio ha continuato a tradire sua moglie anche durante la gravidanza di quest’ultima. 

Valeria, durante una rappresentazione religiosa in Chiesa, ha conosciuto Antonio; lei ha vestito i panni della Madonna, lui del centurione. Conoscendosi più nel profondo, hanno capito di amarsi, per cui Maurizio non ha potuto fare altro che mettersi da parte. Ultima Fermata ha dato la possibilità ai protagonisti dell’intricata vicenda sentimentale di prendere una decisione.

Maurizio ha avuto l’occasione di vedere sua moglie rapportarsi con Antonio. La donna, per il suo nuovo amore, ha persino cambiato colore ai capelli, mentre lui, dopo averle offerto delle rose, le ha ribadito la sincerità dei suoi sentimenti, chiedendole di fare una scelta tra lui e Maurizio. Tuttavia, Valeria ha palesato alcuni dubbi, una volta allontanato Antonio per riflettere in tutta tranquillità. 

Valeria e Maurizio: ad Ultima Fermata la scelta decisiva della donna tra suo marito ed un nuovo amore

Advertisement

Valeria Maurizio hanno vissuto sicuramente un matrimonio molto travagliato, ma anche la scelta si presenta non facile. Valeria é assalita dai dubbi. ”Vorrei più sicurezza, sembra che lui voglia prendersi solo il buono, lui mi ha sempre dato la giustificazione che io sono ancora sposata ma, nonostante Maurizio sia andato a vivere lontano, in lui non ho visto convinzione, anche se lui mi ha presentato i genitori. Io, invece, ho cercato di limitare, infatti non ha conosciuto la mia famiglia.”, ha precisato Valeria, tirando le somme della situazione.

Nel frattempo Maurizio ha continuato a monitorare Antonio e Valeria, commentando gli sviluppi con Adriana e Valentina. Mentre Antonio ha chiesto alla donna di sposarlo, quest’ultima ha frenato gli entusiasmi, dicendo: ”Io ho due figli, lo sai e in più di un’occasione non mi sei sembrato propenso.”. Per Valeria non é sicuramente stato facile decidere tra un matrimonio, ”condito” da tradimenti ed un nuovo amore, con tutte le incertezze che questo comporta. Antonio si é discolpato, dicendo: ”Lo so e ti chiedo scusa, per me sei una stella, io ho fatto questo viaggio per dimostrartelo.”, sottolineando di essere partito da Foggia esclusivamente per lei.

Ultima Fermata Valeria e Maurizio

Dopo diversi tira e molla, Valeria, facendo a se stessa un esame di coscienza, ha affermato: ”Forse io l’ho illuso che questo viaggio poteva riavvicinarci, ma io non so se questa possibilità ci sarebbe stata davvero.”. Il programma prevede anche la possibilità di consultarsi con uno psicoterapeuta, al fine di ricevere una guida nel prendere la decisione migliore. Successivamente, Valeria ha chiesto di aprire il vetro separatorio per poter comunicare la propria decisione. Fermo restando l’astio nutrito nei confronti di Maurizio, la donna ha deciso di scegliere se stessa, riprendendo in mano la propria vita, senza un partner al suo fianco.

Advertisement

Leggi anche: Fedez, ultime notizie dopo l’operazione al San Raffaele di Milano: cosa è successo e come sta

CONDIVIDI ☞