Una 32enne muore stroncata da un infarto nel Vibonese, la giovane mamma perde la vita nel comune di Brattirò dove era conosciuta da tutti. Infatti Rossana Rossi si era fatta conoscere con la nomina di direttrice del centro commerciale Vibo Center qualche anno fa, e durante il conferimento del suo ruolo aveva voluto lanciare un appello ai calabresi, rivolgendosi ai più giovani per esortarli a perseguire i propri sogni, e di continuare a formarsi ed informarsi, invece di farsi prendere dallo sconforto e dal pessimismo.
Un lutto improvviso che ha gettato nello sgomento non solo i suoi cari, la giovane che muore stroncata da un infarto ha lasciato un figlio di 3 anni ed il suo compagno Andrea, ma l’intera comunità brattiroese, che conosceva bene Rossana che ricopriva un ruolo attivo tra i suoi concittadini.
Rossana Rossi negli ultimi tempi stava ricoprendo degli incarichi professionali di rilievo dopo una brillante carriera accademica: si era laureata con il massimo dei voti in Economia aziendale-manageriale all’università della Calabria, per poi conseguire un master in global marketing, comunicazione e Made in Italy.
Il suo dinamismo comunitario l’aveva spinta anche a promuovere il progetto del compattatore di plastica per sensibilizzare i cittadini alla raccolta differenziata ed alla tutela ambientale, premiando i comportamenti virtuosi. Ma questa giovane mamma, che muore stroncata da un infarto, prestava servizio anche alle Poste di Vibo Valentia confermando di essere una donna dinamica ed impegnata sulla scena cittadina della sua Brattirò. La città ha voluto ricordarla proclamando il lutto cittadino in occasione della celebrazione funebre, come reso noto dall’amministrazione comunale che ha espresso così il cordoglio della città vibonese.
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…