Una 32enne muore stroncata da un infarto nel Vibonese, la giovane mamma perde la vita nel comune di Brattirò dove era conosciuta da tutti. Infatti Rossana Rossi si era fatta conoscere con la nomina di direttrice del centro commerciale Vibo Center qualche anno fa, e durante il conferimento del suo ruolo aveva voluto lanciare un appello ai calabresi, rivolgendosi ai più giovani per esortarli a perseguire i propri sogni, e di continuare a formarsi ed informarsi, invece di farsi prendere dallo sconforto e dal pessimismo.
Un lutto improvviso che ha gettato nello sgomento non solo i suoi cari, la giovane che muore stroncata da un infarto ha lasciato un figlio di 3 anni ed il suo compagno Andrea, ma l’intera comunità brattiroese, che conosceva bene Rossana che ricopriva un ruolo attivo tra i suoi concittadini.
Rossana Rossi negli ultimi tempi stava ricoprendo degli incarichi professionali di rilievo dopo una brillante carriera accademica: si era laureata con il massimo dei voti in Economia aziendale-manageriale all’università della Calabria, per poi conseguire un master in global marketing, comunicazione e Made in Italy.
Il suo dinamismo comunitario l’aveva spinta anche a promuovere il progetto del compattatore di plastica per sensibilizzare i cittadini alla raccolta differenziata ed alla tutela ambientale, premiando i comportamenti virtuosi. Ma questa giovane mamma, che muore stroncata da un infarto, prestava servizio anche alle Poste di Vibo Valentia confermando di essere una donna dinamica ed impegnata sulla scena cittadina della sua Brattirò. La città ha voluto ricordarla proclamando il lutto cittadino in occasione della celebrazione funebre, come reso noto dall’amministrazione comunale che ha espresso così il cordoglio della città vibonese.
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…