Una nuova coppia è nata nel dating show Uomini e Donne, si tratta di quella formata da Alberto e Tiziana, cavaliere e dama del Trono Over che dopo una conoscenza di un mese e mezzo hanno deciso di lasciare la trasmissione emozionando tutto lo studio. Il cavaliere toscano con la sua consueta ironia si è seduto a centro studio per leggere una lettera alla dama che ha deciso di frequentare fuori dallo studio, dando vita ad un’intensa puntata di Uomini e Donne andata in scena venerdì 14 aprile.
Le emozioni si sono fatte subito sentire al momento della lettura della lettera quando Alberto ha esordito: “Sono emozionato, ho fatto la notte in bianco per scrivere tutto. Un onore per me essere qui davanti a voi donne e soprattutto davanti a te, Tiziana. Ci siamo conosciuti prendendo il caffè, ti ho vista, ti ho offerto il caffè e tu mi dicesti no, perché mi avevi dato il numero e io non lo avevo preso. Io ti diedi il numero di telefono, e tu mi dicesti di dirlo alla redazione. Mi hai chiamato, ci siamo sentiti e abbiamo iniziato a uscire, bellissimo. Ristorante di pesce o pizzeria, abbinato tutto a bacetti che piano piano sono aumentati“.
Il cavaliere ha proseguito nella lettura della sua lettera arrivando a domandare a Tiziana di uscire: “Sono uscito con altre donne per mettermi alla prova. Prove per me simpaticamente fallite. Allora ho detto dentro di me ‘basta, lei ha tutto: è simpatica, semplice, lievemente complicata, gelosa al punto giusto, sensuale e bacia bene’. C’era un po’ tutto. Mi sono chiesto: ‘Cosa cavolo aspetti a chiederle di uscire dal programma e se lei accetta stasera si va a Prato a cena, poi se vuole rimane da me?’. Prima di rispondere, io abbandono, con te sarebbe perfetto“.
È arrivato poi il momento di stemperare tutto prima che Alberto e Tiziana uscissero insieme e così il toscano si è ritagliato del tempo per salutare i suoi familiari e gli amici per poi ritornare ad incalzare la dama: “Però, aspetta. Non è finita. Che fai vieni via con me o vado via solo? Ho voglia di piangere, c’è una cosa per te. Una rosa”.
Leggi anche: Maria De Filippi, una scelta di cuore: ecco perché ha deciso di non avere figli naturali
Con le lacrime che le inondavano il volto Tiziana è riuscita a dire: “Sono emozionata. Io ho conosciuto Alberto un mese e mezzo fa, leggerezza è anche avere una persona che ti fa stare bene, che ti alleggerisce i momenti della vita, e lui me l’ha data. Lui ride sempre ma è molto profondo, mi sta dando tanto. Ti voglio bene”. La coppia ha ballato a centro studio, mentre tutto il parterre maschile e femminile di Uomini e Donne si è emozionato nel partecipare ad un momento così coinvolgente per tutti.
Leggi anche: Diletta Leotta nella morsa degli attacchi della rete: la sua frase sull’amore scatena un polverone
Una nuova stagione partita tra le polemiche L’avvio della nuova edizione di Domenica In non…
Serata infuocata nella Casa più spiata d’Italia La settima diretta del Grande Fratello 2025, trasmessa…
Il lutto improvviso e il silenzio della conduttrice Un duro colpo ha recentemente travolto Andrea…
Una leadership sotto pressione Il clima all’interno del Partito Democratico si fa sempre più teso…
Un annuncio importante offuscato da un particolare inatteso Nei giorni scorsi, la presidente del Consiglio…
Il silenzio di una comunità spezzata Nella chiesa di Igea Marina il silenzio era quasi…
Belve prosegue a ritmo serrato: nuovi ospiti e nuove polemiche La nuova stagione di Belve…
Un’assenza che commuove: stop momentaneo a La porta magica La sospensione improvvisa del programma pomeridiano…
Andrea Delogu, la voce fuori campo di Ballando con le stelle travolta da un lutto…
Una serata finale tra emozioni, risate e ricordi Si è conclusa in prima serata su…