x

Advertisement

Uomini e Donne. Alice Barisciani si prende la sua rivincita dopo il “no” di Federico Nicotera: “C’entra Maria De Filippi”

Advertisement

La famiglia di Uomini e Donne sarebbe pronta ad accogliere Alice Barisciani la non scelta di Federico Nicotera che per via della sua presenza nel dating show ha perso il lavoro, trovando una proposta inattesa: Maria De Filippi in persona le ha detto che può lavorare per la sua redazione. Delusa per non essere stata scelta dal tronista che le ha preferito Carola, scatenando un polverone social animato da chi non ha gradito il fatto che l’abbia illusa in attesa della conferma dei sentimenti della corteggiatrice bionda, Alice ha beneficiato di una sorta di riscossa.

Maria De Filippi molto tempo prima della fine del trono di Federico aveva ribadito la sua disponibilità ad assumere Alice, dopo essere rimasta colpita dalla notizia della perdita del lavoro da parte dell’ex corteggiatrice proprio per gli impegni in trasmissione.

Uomini e Donne, Alice Barisciani si prende la rivincita dopo il “no” di Federico Nicotera

La scelta di Federico Nicotera secondo il parere di molti fedeli telespettatori di Uomini e Donne si è prolungata più del dovuto in funzione della conferma dei sentimenti di Carola, “giocando” un po’ con quelli di Alice Barisciani. Ma la corteggiatrice mora pare si sia presa la sua bella rivincita visto che si vocifera che potrebbe restare a lavorare a Uomini e Donne dopo aver perso il lavoro, accettando la proposta di Queen Mary.

Alice Barisciani la gioia

Leggi anche: Melissa Agliottone: ecco chi é la giovane vincitrice di ”The Voice Kids”

Il web a tal proposito si è scatenato commentando: “Quella tra Federico e Carola è una bellissima storia che mi auguro abbia un proseguo. Lui dall’inizio si è preso una scuffia per lei, dopo la prima uscita già gli si era smosso tanto dentro e per molto tempo ha messo all’angolo lei per avere dimostrazione del fatto che fosse reciproco”; “Le parole non arrivavano ma ha saputo comunque aspettare, osservare e perché no anche corteggiare. Lei molto più cauta e ponderata all’inizio, lo ha studiato molto, non si è fatta trasportare subito”.

Leggi anche: Matteo Salvini e Giorgia Meloni scoppia la polemica: il clamoroso gesto che ha fatto esplodere un “caso politico”

CONDIVIDI ☞