Advertisement

Putiferio Uomini e Donne. Armando Incarnato si filma a 240 km in moto e scatena l’ira social. La reazione alle critiche è scioccante: “Siete dei falliti”

Advertisement

Il cavaliere campano del Trono Over di Uomini e Donne, Armando Incarnato anche durante la pausa estiva del programma pomeridiano di Canale 5 sta continuando a far parlare di sé. Sempre molto attivo sui social, il cavaliere dal piglio polemico, il tratto distintivo con cui si è fatto conoscere nello studio del popolare dating show condotto da Maria De Filippi, ha usato Instagram per puntare il dito contro gli odiatori del web.

Nel corso della sua sfuriata affidata al profilo personale su Instagram, Armando Incarnato si è lamentato per le tante critiche dal tono infervorato che da tempo riceve, per via delle sue dichiarazioni scomode ed anche per le sue condivisioni social. Tra gli ultimi attacchi ricevuti dal cavaliere del parterre del Trono Over si sono fatti sentire i rimproveri di tanti internauti, che lo hanno accusato di essere uno scellerato, dopo il video in cui si è filmato a 240 km orari in moto postando poi il video su Instagram.

Uomini e Donne, Armando Incarnato furioso si sfoga sui social

Dopo la pioggia di commenti mordaci, insulti e critiche violente, Armando Incarnato ha condiviso un suo scatto dalla meta da lui scelta per la sua villeggiatura, la Calabria, a cui ha allegato un messaggio che non è passato inosservato, visto il tono severo e le parole ruvide da lui scelte. “Vi sentite in diritto di giudicare, offendere, minacciare e addirittura augurare la morte; di sentenziare sui figli, sulla famiglia e su tutto quello che ho. Il fatto che io sia in un contesto televisivo non vi consente tutto questo schifo, vergognatevi falliti del ca**o! Ps: ma chi ca** siete!” – queste le parole rabbiose del cavaliere.

Armando Incarnato uomini donne

Leggi anche: Ida Platano furiosa, le critiche feroci contro il figlio scatenano l’ira della dama: “Non vi permetto di dire questo”

Ma nell’ultimo periodo tra i contestatori del cavaliere, è spuntato un ex protagonista del programma: Incarnato è finito infatti nel radar di una vecchia conoscenza di Uomini e Donne che gli ha mosso una pungente stoccatina. Un’ex conoscenza del dating show che ha militato nel parterre degli over, Stefano Torrese si è scagliato contro il cavaliere campano, rivolgendogli una dura arringa affidata al blogger Fralof: “A Uomini e Donne c’è sempre Armando che gioca con il ‘suo personaggio’, non mi stancherò mai di dire che le sue recite sono una lunga minestra che non ha nulla a che vedere con la ricerca di una compagna”.

Leggi anche: Anna Tatangelo infiamma l’estate, beccata così in un luogo pubblico: “Proprio con lui!”

CONDIVIDI ☞