Advertisement

Uomini e Donne, Armando Incarnato sotto accusa: “Maria chiama Alfonso Signorini”

Advertisement

Armando Incarnato sta attraversando un periodo piuttosto burrascoso a Uomini e Donne, essendo stata messa in dubbio la sua veridicità all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Il cavaliere napoletano, stando agli ultimi rumors, avrebbe un manager e si sarebbe anche candidato per partecipare al prossimo Grande Fratello Vip. Nel frattempo, é andata in onda la puntata in cui, dopo essersi attaccati a vicenda, Armando e Gianni Sperti decidono di sotterrare l’ascia di guerra. Tuttavia, il ”caso Incarnato” non é ancora chiuso, dato che proprio Maria De Filippi starebbe per chiamare un personaggio famoso per far luce sulla vicenda. 

Si tratta di Alfonso Signorini che la conduttrice potrebbe interpellare nelle prossime ore, scavando a fondo sulla veridicità di Armando Incarnato. Intanto, continuano a moltiplicarsi i messaggi degli utenti del web in merito al cavaliere, attaccato su più fronti da chi non crede affatto alla sua buonafede. Ma tutta questa importanza ad Armando? A voi della redazione deve piacere molto questo ragazzo…”, ha tuonato un commentatore, aggiungendo: ”Io lo trovo sempre arrogante, soprattutto nei confronti delle donne, vedi Aurora ecc…”. 

”Accusa, insinua, offende tranquillamente, ma a lui non si può dire nulla sennò questa sceneggiate napoletane con le lacrime…Ma va’ va’…”. Insomma, sembra proprio che l’atteggiamento di Armando Incarnato non risulti gradito ad alcuni utenti del web che hanno continuato ad insinuare che l’uomo abbia, in realtà, altri progetti e stia sfruttando la sua permanenza a Uomini e Donne per visibilità. 

Armando Incarnato sotto accusa a ”Uomini e Donne”: potrebbe intervenire anche Alfonso Signorini

Armando Incarnato, dunque, sta cercando di difendere la propria posizione nel programma di Maria, ribadendo la sua totale buonafede, almeno sino alla ”testimonianza” decisiva di Alfonso Signorini. Io non gli avrei stretto la mano. Armando é una persona davvero cattiva. Dice che ogni volta che parla porta le prove… Bugiardo! Solo nel caso ‘Desdemona’ ha portato l’audio, altrimenti ha sempre sputato cattiveria su tante, troppe persone, senza uno straccio di prove…”, ha scritto qualcuno, ricordando: ”Lui é proprio perfido…ma vi dimenticate una delle sue ultime frequentazioni…dopo una volta che ci era uscito, a quella povera ragazza disse…la mollò, sostenendo che aveva problemi alimentari”. Altri non riescono a comprendere come mai Maria, secondo loro, riesca sempre a ”salvare” Armando Incarnato.

armando incarnato uomini e donne

”Vabbé tanto indovinate come va a finire? Che Armando continuerà a stare appollaiato sulla sedia rossa, criticando gli altri e basta…”, ha scritto un utente social, scagliandosi, poi, contro la conduttrice: ”Lui dovrebbe stare a casa! Quello che mi fa specie é Maria che, nonostante tutto, lo difende. Capisco che Maria viva serena con e senza Armando, però delle volte dovrebbe prendere una netta posizione…perché, alla fine dei conti, tutto accade nel programma che conduce”. Tuttavia, ormai manca davvero poco per arrivare alla verità che sarà rivelata, probabilmente, nel corso delle puntate del 15 e 16 aprile, anche grazie all’intervento di Signorini.

Nel frattempo, le critiche contro Armando Incarnato si fanno sempre più aspre, mentre sulla pagina del programma é apparso un video del cavaliere napoletano corredato dalla didascalia: Armando non riesce a trattenere le lacrime…”. 

Leggi anche: La famosa cantante italiana fa coming out: ”Sto con una ragazza, ma mi piacciono anche gli uomini…”

CONDIVIDI ☞