Advertisement

Uomini e Donne. Batosta Maria De Filippi, la decisione Mediaset fa infuriare il pubblico: “Programma sospeso”, ecco perché

Advertisement

Su Canale 5 sono previsti dei cambiamenti, in occasione di due date: Uomini e Donne di Maria De Filippi non andrà in onda per lasciare spazio ad una diversa programmazione. Lo stop del dating show deciso da  Mediaset è costata qualche critica da parte dei telespettatori, che non hanno sorvolato sul disappunto a conferma della fedeltà nei confronti dello storico programma pomeridiano, il quale è tra i più seguiti in tv in una fascia oraria ricca di competitor difficili da battere.

Uomini e Donne nei prossimi giorni andrà incontro ad una piccola sospensione, come rivelato da alcune indiscrezioni che sono diventate in seguito una conferma ufficiale. Il popolare dating show di Maria De Filippi sarà così sostituito da una programmazione rivoluzionata, ma solo temporaneamente, così come anche il daytime di Amici 22 non verrà trasmesso in due date.

Uomini e Donne sospeso, la decisione di Mediaset sullo stop di Maria De Filippi

Il cambio di programmazione è previsto per le date di lunedì 31 ottobre e di martedì 1 novembre: Canale 5 proporrà dopo una nuova puntata di Beautiful, un film di Inga Lindstrom l’ultimo giorno di ottobre; mentre in occasione del giorno Ognissanti gli spettatori si troveranno in tv una delle commedie romantiche di Rosamunde Pilcher. A parte queste modifiche, nel palinsesto pomeridiano della rete del Biscione non si prevedono altri cambi: dalle ore 16.10 si proseguirà con gli appuntamenti abituali di Canale 5, con la parentesi dedicata al GF Vip 7.

Uomini e Donne sospeso

Leggi anche: Gabriel Garko, il retroscena che nessuno conosceva: “Ho capito di essere gay grazie a Monica Bellucci”

Dopo la piccola pausa, Uomini e Donne e l’appuntamento quotidiano con Amici ripartiranno come di consueto a partire dalle ore 14.45, mentre il daytime del talent più longevo della televisione ritornerà con il suo contenitore alle 16.10. La programmazione modificata si deve semplicemente ad una pausa stabilita in occasione di un giorno prefestivo e di uno festivo, che di solito non offre lo stesso riscontro di pubblico con un calo significativo del numero di telespettatori.

Leggi anche: Michelle Hunziker, è di nuovo amore con Tomaso Trussardi, la foto fa impazzire i fan: “Beccati proprio così”

CONDIVIDI ☞