Dopo la tempesta affrontata al momento della scelta controversa, Andrea Nicole e Ciprian si sono concentrati sul loro rapporto, spendendo del tempo insieme che ha permesso alla coppia di conoscersi meglio. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato messo duramente sotto accusa per la sua condotta durante il dating show, che ha portato l’ex tronista a fare una scelta all’insaputa della redazione. Ma archiviate le polemiche e le accuse la coppia si è concentrata solo sulla propria frequentazione.
Così dopo aver affrontato una pioggia di critiche dentro e fuori lo studio di Uomini e Donne, per aver violato il regolamento, vedendosi all’insaputa della redazione e passando la notte insieme, la coppia ha iniziato a viversi. Dopo il percorso a Uomini e Donne, Ciprian ed Andrea Nicole si sono potuti vivere a pieno condividendo la quotidianità insieme, e rendendo partecipi anche gli altri attraverso le loro pubblicazioni social.
Dopo il video insieme con cui hanno chiarito la loro posizione, sottolineando che non avevano premeditato quanto accaduto e che non si sono frequentati durante il programma, hanno recuperato la loro serenità. Una volta dissipato il polverone attorno al loro epilogo nel dating show di Maria De Filippi, l’ex tronista intervenendo su Instagram ha reso noto che non si è pentita della sua scelta, dal momento che Ciprian ha superato le sue aspettative.
Leggi anche: Carolina Marconi, il commovente messaggio dopo la grande paura: “Mi godo le feste…”
Sui social la coppia si è mostrata complice ed innamorata, come ribadito dallo stesso ex corteggiatore di Uomini e Donne che si è lasciato andare alle confidenze dopo aver trascorso con Andrea Nicole le feste natalizie. Infatti ad una domanda di un internauta che gli ha chiesto come è stata la loro esperienza a telecamere spente lui ha ammesso: “Ancora più bello di come me lo ero immaginato. Personalmente ho avuto tante conferme ed ho anche scoperto altre cose. Ho scoperto dei lati nuovi e bellissimi del suo carattere”.
Leggi anche: Guerra social tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese: “Io ti renderò libero” la frase che scatena il caos
This post was last modified on 29 Dicembre 2021 17:45
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…