Uomini e Donne. Clarissa Marchese, la dichiarazione sulla figlia scatena le polemiche: “L’ho allattata per oltre due anni e vi spiego il perché”

Advertisement

Clarissa Marchese dopo aver trovato l’amore grazie alla sua parentesi nello studio di Uomini e Donne, è convolata a nozze con l’ex corteggiatore Federico Gregucci, ed i due sono oggi anche genitori della piccola Arya che oggi ha due anni. Recentemente l’ex tronista è finita al centro delle polemiche social per alcune sue dichiarazioni sull’allattamento. Dopo aver allattato al seno sua figlia per due anni, Clarissa ha deciso di smettere di farlo in modo drastico, incontrando qualche difficoltà.

L’ex volto di Uomini e Donne rivolgendosi al suo seguito social ha deciso di raccontare come ha smesso di allattare sua figlia, ed il video condiviso sui social ha incontrato il parere contrariato dei suoi fan. Clarissa Marchese ha spiegato di essersi decisa a non allattare più Arya, nata lo scorso marzo 2020, e tramite una storia su Instagram ha voluto svelare questo retroscena ai suoi fan, per condividere la sua esperienza da mamma. Così dopo aver respinto le critiche social per aver così a lungo allattato la figlia, e sconfessato le false credenze relative al fatto che dopo un anno il latte è privo di nutrienti diventando acqua, la Marchese ha raccontato quello che ha fatto con sua figlia.

Clarissa Marchese travolta dalle critiche: “Ho allattato mia figlia per due anni”

Il primo giorno senza allattamento è stato difficile per la sua bambina come ha fatto sapere l’ex tronista: “Voglio raccontarvi come ho smesso di allattare Arya. Non è stato facile ma sono stata decisa a farlo perché è una cosa che comunque avrei dovuto fare da qui a brevissimo”.

Advertisement

Clarissa Marchese scatena la polemica

Leggi anche: Gianni Sperti, lo sfogo disperato: “Vacanze da incubo, quello che sta succedendo è assurdo” e lancia una frecciata a Gemma Galgani

Anche se è stata una decisione sofferta si è decisa ad interrompere l’allattamento della figlia incontrando le perplessità della bimba che ha reagito male sedendosi dire: “La mamma non ne ha più”. Dopo le grida ed i capricci, la piccola non ha dormito tutta la notte ma poi il mattino dopo ha chiesto alla sua mamma per la prima volta il biberon: “Credo che abbia capito” – il commento della Marchese. La sua testimonianza ha diviso l’opinione delle internaute: a chi ha contestato il fatto che abbia allattato per due anni la piccola, hanno fatto eco i commenti di coloro che l’hanno applaudita, anche per come ha trattato poi la faccenda con la figlia.

Leggi anche: Sossio Aruta, lo sfogo amaro dopo la richiesta di aiuto ai fan: “Siete come il letame”, cosa è successo

Advertisement
CONDIVIDI ☞