I fan di Uomini e Donne, sono andati contro Carlo e Nicole Santinelli dopo la notizia, subito confermata della loro rottura dopo circa un mese dalla scelta. Eppure solo qualche giorno fa la coppia uscita dallo studio del popolare dating show di Maria De Filippi aveva proclamato il proprio amore nello studio di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin.
Nel corso dell’intervista l’ex corteggiatore ha avuto modo di raccontare le emozioni del post scelta, quando i due non si sono separati passando la serata in una suite di un hotel. Alle sue parole hanno fatto eco quelle di Nicole Santinelli, che entusiasta ha fatto sapere che non vedeva l’ora di presentargli le persone più importanti della sua vita, un discorso fatto dallo stesso Carlo.
Ma la scelta dell’ex tronista romana sin da subito non ha convito il pubblico di Uomini e Donne, infatti in tanti già prima della sua uscita dalla trasmissione in coppia credevano che avrebbe scelto Andrea Foriglio, il quale a freddo ha commentato la sua esperienza ed il fatto che non sia uscito con Nicole.
“Avevamo due caratteri molto simili, questo ci ha penalizzato. Durante il programma ci scontravamo molto. Il nostro orgoglio non ha fatto funzionare tutto, la mia mancanza di sensibilità, quella che lei voleva, e dolcezza, mi ha penalizzato. Io ero sicuro di essere la scelta, lo sentivo quello che c’era tra di noi, forse l’ho presa anche troppo superficialmente”. Parlando del suo rivale, Andrea ha detto: “Dall’altra parte, con Carlo vedevo gesti troppo forzati, mentre da parte nostra era tutto così naturale”.
Leggi anche: Uomini e Donne. L’ex dama avvelenata contro Maria De Filippi, rivela: “Non ho soldi per mangiare”
Non si sono fatti attendere i commenti dei fan dopo aver saputo che Carlo e Nicole Santinelli si sono lasciati, in tanti hanno accusato l’ex tronista di essere finta e di aver fatto una scelta di ripiego, perché con Andrea avrebbe rischiato di no. n avere il controllo della situazione. Sono anche piovute critiche contro Carlo, reo di aver spiattellato subito sui social la reazione dopo la rottura, invece di prendersi del tempo per sé per assimilare il tutto.
Leggi anche: Maria Giovanna Maglie: l’ultimo gesto prima di morire della giornalista e scrittrice
Un anno di dialoghi per evitare la separazione A Palmoli, il caso della famiglia Trevallion-Birmingham…
Un’eredità che sorprende ancora Anche dopo la sua scomparsa, Ornella Vanoni continua a stupire, lasciando…
Un flusso costante di affetto La commozione continua a scorrere senza tregua al Piccolo Teatro…
Un'escalation silenziosa sfociata in un dramma pubblico Non si tratta di una vicenda esplosa all’improvviso,…
Una vicenda che scuote l'opinione pubblica Il caso dei tre bambini sottratti ai genitori e…
Una foto in bianco e nero per dire tutto Gino Paoli ha preferito non parlare.…
Un addio che scuote il cuore del Paese L’Italia si è risvegliata con un senso…
Un giovedì infuocato a “Dritto e rovescio” La puntata di “Dritto e rovescio” andata in…
Non è frequente che una frase pronunciata in diretta da un personaggio amato del piccolo…
Una serata inaspettata su Canale 5 Nessuno immaginava che, all’interno della nuova trasmissione “Gigi e…