Uomini e Donne. Davide Donadei nei guai, problemi sul lavoro e crisi con Chiara: “Non ce la faccio più”

Advertisement

Le coppie nate nelle ultime stagioni di Uomini e Donne non stanno vivendo un bel momento, anche Davide Donadei e Chiara Rabbi stanno affrontando un momento di crisi, un argomento che ha acceso l’interesse degli affezionati di vecchia data del programma di Maria De Filippi. Dopo essere finito nelle maglie del gossip, l’ex tronista si è sfogato scagliandosi duramente contro quello che ha definito “l’accanimento” dei fan su di lui e la sua vita sentimentale. L’ex volto di Uomini e Donne ha così fatto sapere di essere alle prese con dei problemi sul lavoro: il suo ristorante è stato colpito da una brutta crisi.

Una situazione che si sarebbe abbattuta con effetti negativi anche sul rapporto tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, che si sono ritrovati a vivere un periodo semplice. I ben informati hanno svelato che la coppia ha deciso di prendersi una pausa, con l’ex corteggiatrice che ha deciso di ritornare a Roma, abbandonando la casa in cui i due avevano intrapreso la convivenza.

Aria di crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi

Condividendo con il suo seguito social la notizia di una disdetta per un compleanno con una ventina di bambini, per Covid, Davide Donadei si è mostrato affranto e preoccupato per la sua attività che continua a risentire delle problematiche legate alla pandemia. Il ristorante Heffort Sport Village, aperto dopo che la coppia è uscita insieme da Uomini e Donne fa fatica a trovare la sua stabilità e costruirsi una clientela.

Advertisement

davide e chiara uomini e donne

Leggi anche: Zona Bianca. Giuseppe Brindisi fatto fuori, colpa del famoso collega: “Ecco perché mi mandano via”

A queste preoccupazioni si sono poi aggiunte le incomprensioni con la sua partner, la corteggiatrice da lui scelta al termine del percorso nello studio di Uomini e Donne. Una situazione complicata, resa ancora più ostica, secondo quanto denunciato dall’ex tronista, dall’ossessione dei fan che continuano a speculare sulla coppia, assediandolo con domande ed insinuazioni. Nello sfogarsi sui social, Donadei ha scritto su Instagram come risposta al martellante interesse del web: “Non mi aspetto sensibilità da nessuno. Vi assicuro che ci facciamo già male da soli. Non infierite”. Da parte invece di Chiara Rabbi non è arrivata alcuna dichiarazione, l’ex corteggiatrice ha preferito per il momento non esporsi in attesa di risvolti positivi sul fronte sentimentale.

Leggi anche: Uomini e Donne. Riccardo Guarnieri cacciato definitivamente dal programma, il motivo è grave: “Lo hanno visto tutti”

Advertisement
CONDIVIDI ☞